Impianto Bose

AlfaQ2147

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2017
6
1
4
Regione
Germany
Alfa
147
Motore
1,9JTDM
Ciao spero che mi potete aiutare, io ho un Bose Sub con Amp e cablaggio Originale. Vorrei sapere che attaccare a questo spinotto CINCH, io non ho la versione Distinctive per questo nel bagagliaio no i fili che servono.

Saluti spero di avere delle riposte. Grazie
 

Allegati

  • IMG_1151.jpg
    IMG_1151.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 378
  • IMG_1152.jpg
    IMG_1152.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 245
Benvenuto! Potrebbe essere lo spinotto per chi ha i sensori parcheggio. Il tuo Bose funziona perfettamente?
 
Ciao, questo è il spinotto del cablaggio originale per il impianto bose e c’è questo spinotto che non so dove attaccarlo. L’altri vanno al Sub e Amp.
 
Se tutto funziona bene, quello potrebbe essere il cavo di una predisposizione di un accessorio che forse non hai. Ad esempio i sensori di parcheggio
 
Forse non ci stiamo capendo... io il Bose ancora lo devo montare e voglio sapere che attaccare qui?
 
  • Like
Reactions: iddi
Scusami, tu hai detto che hai il Bose. Ma non hai specificato che non fa parte della tua auto. Il cavo in questione in che zona di preciso si trova?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora questo è il cablaggio per attaccare dietro il connettori per il Sub e Amp quel filo che dico e io e anche dietro con il filo massa.