Impianto climatizzatore congelato

Ciao, selected4u è una copertura assicurativa. Copre la sostituzione delle parti indicate nel contratto e la manodopera per sostituirle. Non penso che il tempo necessario ad individuare il guasto venga riconosciuto all'officina, sta a questa decidere se fatturarla al cliente o meno. Ho appena cambiato una tubazione del circuito di raffreddamento che non era indicata nel contratto selected4u per cui ho dovuto pagare tutto ricambio e manodopera.
Ah....ottimo:):eek:
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Aggiornamento fatto. Ovviamente il clima andava bene prima e va bene anche ora, per capire se il problema è definitivamente risolto dovrei fare di nuovo un bel viaggio lungo.

A parte questo, comunque, se vi capita, staccate il compressore del clima per 2 minuti di orologio mentre siete in marcia, riattaccatelo e tutto tornerà a posto.
 
Confermo eseguito oggi aggiornamento alla gestione elettronica del clima...al motor village di roma.....vediamo il primo viaggio lungo cosa succede....ps c'è un un'aggiornamento al cambio automatico....non so se per tutte...la mia q4 veloce 210.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A voi risulta che la garanzia selected for you di Alfa Romeo copra soltanto dei sostituzioni e non i controlli?o_O
Comunque diciamo che sono arrivato al mio obiettivo ovvero di farla controllare senza pagare nulla.:)

La rete di officine presso le quali si può beneficiare della garanzia Selected4U, oppure AutoExpert, sull'usato Alfa Romeo non è esattamente tutta la rete Alfa Romeo, ma solo un certo numero di officine (comunque sempre un buon numero per provincia).
Il call center può mandarti l'elenco di quelle nella tua zona o nella zona che preferisci e in queste officine non paghi nulla.