Io tengo SEMPRE l’AC attiva ma il fenomeno l’ha fatto solo ora dopo circa 6h di viaggio. Solitamente non arrivo a queste percorrenze quindi sarà difficile verificare una eventuale soluzione del problema.
Difetto di progettazione mi pare difficile visto le decine di migliaia di giulia vendute che non hanno questo problema. Più facile che si sia rotto qualcosatwo clues prove it... o meglio due indizi fanno una prova....
Guasto o difetto di progettazione?
Seguo....
Mica tanto strana....la cosa strana dopo sosta di 10 minuti ha ricominciato a funzionare....
Difetto di progettazione mi pare difficile visto le decine di migliaia di giulia vendute che non hanno questo problema. Più facile che si sia rotto qualcosa
A me è successo solo una volta dopo un utilizzo continuo di 5 ore.....ora funziona tutto regolarmente...boh...vediamo appena riapre assistenza alfa....la cosa strana dopo sosta di 10 minuti ha ricominciato a funzionare....
Anche io ho avuto lo stesso problema. Hai avuto riscontri dall'assistenza?Lunedì riapre la concessionaria...provo a sentire cosa mi dice. L'auto è in garanzia 2 anni e credo che sia il software o sia il carico di Gas debbano passare in garanzia.
Vi farò sapere.
Ok grazieCiao ho l'appuntamento in officina Mercoledì 2... Non mancherò di farvi sapere
hai perfettamente ragione, le condizioni climatiche cambieranno, e i ns impianti torneranno a funzionare perfettamente, ma considerando il fatto che una sosta, anche breve, risolve il problema, e che combinazioni di temperatura e umidità particolari mettono in crisi qualsiasi impianto, anche quelli industriali, che sono pieni di resistenze elettriche pronte ad intervenire, direi che il difetto non è poi così grave ...Il problema sarà che le condizioni meteo cambieranno e magari il fenomeno non si ripresenterà...