Impianto climatizzazione/ climatizzatore Autosystem

SinE

Alfista principiante
10 Aprile 2007
86
2
26
40
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.6 TS
Info su clima elettronico Alfa Romeo 75

come da titolo avete informazioni su questo tipo di clima per il 75?
l'ho spesso incontrato e non riesco a capire se è originale alfa o se è qualcosa installato aftermarket, se vale la pena metterlo o se sarebbe un rovinare la macchina
l'unica differenza rispetto al clima normale a manopole è il pannellino per controllarlo o ci son altre differenze?

grazie
 
Re: clima elettronico?

bella domanda..l'ho vista su qualche 75 usata ma francamente non ricordo se a suo tempo fosse un optional ma non credo..cmq ricorda per impostazione molto quello di Thema e Croma
 
re: Info su clima elettronico Alfa Romeo 75

volevate sapere per caso piu info su questo tipo?
allora dalla foto che ho trovato, non ho trovo somiglianza con nessun altro tipo di centralina, quindi posso intuire che non sia stato adattato...altre informazioni, da testi, online, ricerche incrociate...non son venute fuori nulla di utile!
magari sarà stato un optional di qualche serie limitata ma che tuttora non trovo riscontri,,,,
indago meglio!
 

Allegati

  • untitled.jpg
    untitled.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 879
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Info su clima elettronico Alfa Romeo 75

Da cosa vedo sulla foto, posso solo riconoscere un pannello comando clima di provenienza Lancia....trapiantato su quella vettura...:rolleyes:
 
Re: Info su clima elettronico Alfa Romeo 75

esatto sandro è ciò che penso anch'io però ho trovato diverse 75 con questa soluzione forse era after market??
 
Re: Info su clima elettronico Alfa Romeo 75

esatto sandro è ciò che penso anch'io però ho trovato diverse 75 con questa soluzione forse era after market??
qui ci vuole mauretto :D quelle che ho visto su ebay in vendita hanno tutte il manuale...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Info su clima elettronico Alfa Romeo 75

su autoscout ce ne sono un paio cosi anche una ASN
 
Re: Info su clima elettronico Alfa Romeo 75

ne ho viste un pò di 75 così, ora probabilmente riesco a portarmi a casa un clima così, in caso posterò foto e info a volontà...
 
Re: Info su clima elettronico Alfa Romeo 75

volevate sapere per caso piu info su questo tipo?
allora dalla foto che ho trovato, non ho trovo somiglianza con nessun altro tipo di centralina, quindi posso intuire che non sia stato adattato...altre informazioni, da testi, online, ricerche incrociate...non son venute fuori nulla di utile!
magari sarà stato un optional di qualche serie limitata ma che tuttora non trovo riscontri,,,,
indago meglio!
io ce l'ho sulla mia ASN ma nn so dire se è di serie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Info su clima elettronico Alfa Romeo 75

allora potrai aiutarmi... rispetto all'impianto normale cambia solo il pannello o variano anche altre cose?
ti trovi bene?
 
X