Impianto Condizionamento Bizona funziona solo da una parte

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Marco70, 27 Novembre 2008.

  1. Salve a tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere con il climatizzatore Bizona. Praticamente funziona solo da una parte. Mi spiego meglio, impostando ad esempio 23° sul clima (sia in MONO che non), riscalda soltanto il flusso d'aria che esce dalla parte del guidatore mentre dallla parte del passeggero manda solo aria fredda.
    La stessa cosa succede per tutte le direzioni dei getti (piedi, bocchette frontali, vetro).

    Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile e può suggerirmi qualcosa?

    Grazie,
    Marco70
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Quadro aria condizionata spento Elettronica 1 Luglio 2017
    Condizionatore si attiva quando vuole Elettronica 31 Marzo 2014
    impianto clima vuoto alfa 159 Elettronica 24 Maggio 2009

  3. Salve a tutti,
    vi volevo aggiornare sul problema nel caso succedesse a qualcun'altro.
    dopo aver scritto su questo forum o portato l'auto dal concessionario ( avevo già terminato il periodo di garanzia)....un calvario.

    L'auto è entrata e uscita dal concessionario per ben 7 volte, è stato smontato il cruscotto più volte e sono stati sostituiti dei motorini elettrici passo-passo che dovevano regolare la miscelazione aria fredda-aria calda e il ricircolo. Verso maggio sembrava che fossero riusciti a risolvere il problema (chiaramente tutti gli interventi sono stati pagati regolarmente) ma adesso il problema si è ripresentato come prima dell'intervento a Novembre2008.
    Ho la sensazione personalissima che non abbiano capito cosa fare e che siano andati avanti a tentativi, ma la certezza evidente che non hanno risolto un bel niente

    Qualcuno mi può dare qualche suggerimento su cosa posso fare? Avete qualche consiglio da darmi, anche per il discorso Garazia del lavoro? Possono chiedermi altri soldi per intervenire sull'auto se la riparazione non ha funzionato?

    Grazie per l'aiuto.
    Marco70
     
  4. I pezzi di ricambio sono garantiti 12 mesi e comunque se i vari interventi non hanno risolto il problema non è corretto che ti chiedano altri soldi.

    Verificherei con il concessionario chiarendo che, non essendo stato risolto il problema, non hai intenzione di pagare altri soldi; qualora ti venga rifiutata l'assistenza contatterei il servizio clienti perchè faccia da tramite con l'officina.

    :decoccio: