Impianto frenante della 145 & 146

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da mukkino78, 12 Maggio 2007.

  1. Grazie kormirider pero' se non cambio i tamburi non risolvo niente solo con le ganasce e cilindretti?
     
  2. E' una conferma che i cilindretti sono difettosi dal momento che riesci a frenare bene con il freno a mano sicuramente non sono le funi...
     
  3. OK Maurizio ma su autodoc dovrei fare separatamente acquisti allora ATE tamburi 57,00 coppia poi ganasce cilindretti prenotato 74,60 senza ABS
     
  4. I tamburi dopo 20 anni
    E 110.000km

    1 sono ruggine
    2 sono scavati..

    Se vuoi fare un bel lavoro non perderti via
    Per 50 euro...
     
  5. kormirider e alla fine olio nuovo dot3?
     

  6. L'olio nuovo è d'obbligo.

    Dot 4. Su autodoc vedi se trovi
    ATE nella latta blu o il ferodo.

    Poi se hai pretese sportive
    c'è il Motul Rbf 660..

    E ricordati di cambiarlo ogni 2 anni
     
  7. come prezzo stiamo su 190,00 57,00ganasce con cilindretti prenotati,e due tamburi 74,60 la coppia
     
    A kormrider piace questo elemento.
  8. 4 anni fa me ne hanno fatti spendere
    390. In officina point service con gli stessi
    Identici pezzi.

    Se vai in officina non devono chiederti
    Più di 100 euro di manodopera.

    Occhio a non farti fregare.
     
  9. mi hanno detto un minimo di quasi 2 ore ,e' possibile?
     
  10. Non condivido.
    1 nel tamburo c'è indicato lo spessore minimo tramite tacca e foro di ispezione.
    2 mai sentito parlare di rettifica al tornio? 15 € e tornano perfetti, sempre se hanno spessore sufficiente.
    3 la ruggine va via con una sabbiata, 10 € max e tornano perfetti.
     
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