Impianto frenante della 145 & 146

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da mukkino78, 12 Maggio 2007.


  1. Basta trovare chi effettivamente
    fa questo genere di lavori...
    E oggi giorno è un'impresa...
     
    A Melo81 piace questo elemento.
  2. Io li faccio, ho entrambe le cose in officina. Ci vuole 1 ora a fare tutto.
     
  3. Per sostituire tamburi, ganasce, cilindretti e olio freni è il minimo si...

    In ogni caso io comprerei uno strumento da 10€ per verificare se effettivamente sostituiscono tutto l'olio e non lo rabboccano semplicemente.

    Si chiama tester olio freni, si trova su ebay per 10€
     
  4. Grazie flagello ma a me piace stare in officina quando fanno lavori, poi e' un mio amico :)
     
  5. Premesso che quello strumento non mi convince, con qualche euro in più acquisti una lattina di liquido e lo sostituisci tutto....

    Se vuoi fare un lavoro ancora migliore acquista il kit completo di piattello, molle, ganasce e cilindretti...
     
  6. nel caso farei anche ritirare freno a mano?
     
  7. kormireder una domanda ho trovato su mister auto kit ganasce e cilindretti 74,90 ma sono in coppia non singoli?
     

  8. Che marca sono??
     
  9. TRW ATE ECC.. MA VOLEVO SAPERE SONO SINGOLI O COPPIA SE COSTA 74,00?
     

  10. Di solito si trovano i kit completi
    A coppia intendi ganasce e cilindretti
    Sia per il lato dx che per quello sx?

    Il prezzo è giusto in rete.. certo che non sono
    Completi con i tamburi ma quelli vanno presi a parte.
     
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modificare impianto frenante alfa 145 Impianto Frenante 14 Novembre 2008