impianto GPL per motori a iniezione diretta

Tra le motorizzazioni Giulietta sempre dal punto di vista del gas,Quale va in contro a meno problemi?
120 o 170?

Dovrebbe essere la 120 perchè c'è anche il turbo con i vari sensori eha bisogno di una taratura più generesoa rispetto la 170, magari per scrupolo fai una domanda specifica nella sezione della giuglietta/curiosità proprio per un doscorso di GPL quale sceglire...
 
Ciao Ragazzi, ho letto in un altro forum che è in dirittura d'arrivo dalla BRC un impianto GPL ad iniezione diretta per i nostri JTS, si parlava di fine Maggio inizi guino.

Qualcuno ne sà qualcosa??
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_crazy2.gif


Ciao.
 
Ciao a tutti mi auto quoto:

Ciao Ragazzi, ho letto in un altro forum che è in dirittura d'arrivo dalla BRC un impianto GPL ad iniezione diretta per i nostri JTS, si parlava di fine Maggio inizi guino.

Qualcuno ne sà qualcosa??
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_crazy2.gif


Ciao.

nei giorni scorsi ho scritto a BRC (info@brc.it):

Buongiorno,
ho letto su un forum che è in dirittura d'arrivo(fine maggio inizi giugno) la commercializzazione di un impianto GPL per le motorizzazioni JTS. Siccome sarei interessato volevo sapere l'informazione è attendibile.

Grazie

la quale mi ha risposto:

Gentile signor .......,
la ringraziamo per averci contattato.
Recentemente è stato presentato il nuovo sistema ad iniezione liquida "LDI" - LPG Direct Injection, Iniezione diretta di GPL allo stato liquido - di BRC Gas Equipment sviluppato per i motori iniezione diretta benzina, che consente di massimizzare le performances del motore ed ottenere una riduzione delle emissioni inquinanti rispetto all'alimentazione benzina.
Le vetture presentate sono prototipi dimostrativi, mentre il sistema sarà in commercio sul mercato after-market a partire dalla seconda metà del 2013. La invitiamo dunque a restare in contatto con il suo installatore di fiducia per gli sviluppi futuri.

E' gradita l'occasione per porgere distinti saluti.

M.T.M. srl - BRC Gas Equipment

Non si parla esplicitamente di JTS ma essendo iniezione diretta di GPL, secondo me, c'è speranza.:rolleyes:

Cosa ne pensate(intanto mi informo anche io).:confused:
 
Ciao a tutti mi auto quoto:



nei giorni scorsi ho scritto a BRC (info@brc.it):



la quale mi ha risposto:



Non si parla esplicitamente di JTS ma essendo iniezione diretta di GPL, secondo me, c'è speranza.:rolleyes:

Cosa ne pensate(intanto mi informo anche io).:confused:

Secondo me c'è l'ottimiziazzione del prodotto e forse anche testato come deve essere anche lato pratico di interfacciare l'impianto, adesso rimane come distribuirlo e forse anche istruire gli installatori che al corso prendono l'autorizziazione come installatori di questo impianto....penso proprio di sì, ci vorranno ancora mesi, siamo anche pessimisti metti per fine anno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me c'è l'ottimiziazzione del prodotto e forse anche testato come deve essere anche lato pratico di interfacciare l'impianto, adesso rimane come distribuirlo e forse anche istruire gli installatori che al corso prendono l'autorizziazione come installatori di questo impianto....penso proprio di sì, ci vorranno ancora mesi, siamo anche pessimisti metti per fine anno...

Sarebbe qualcosa, ti giuro che sono stato ad un passo a prendere una Volvo V50 a GPL:mecry:. Spero che arrivino a bomba finalmente.
:decoccio: