Ah ok grazie, perchè a detta del meccanico "da sicurezza anche nei sorpassi" , purtroppo non ho esperienza a riguardo posseggo una c3 del 2002 e penso che anche una mito 70 cv sia un salto di qualità enorme anche in termini di prestazioni. Cercheró comunque di trovare più informazioni a riguardo sopratutto sulla questione del GPL perchè mi hanno davvero consigliato l'impianto della Landi, ne sapete qualcosa? Grazie
Purtroppo non conosco il 70cv della mito avendo avuto il TB120CV che è tutt'altra cosa, mi limito solo a fare un paragone con un 4 cilindri aspirato da 96cv che ho avuto, e che se tenuto alto di giri andava discretamente, ma, appunto, in salita prima di fare sorpassi bisognava farsi il segno della croce.
L'impianto Landi lo avevo nella Mito di cui ti parlavo sopra,lo montava Alfa di serie,solo che ci ho fatto poco più di 20mila km e mi sembra troppo poco per dare commenti precisi, cmq in quell'arco di utilizzo non mi ha dato problemi.
Sulla Fiesta, che di serie monta BRC, è stato invece un calvario (70mila km)... elettrovalvole, regolatori di pressione, e per finire iniettori...da allora ho detto basta al Gpl per quel che mi riguarda...
Cmq se posso, ti consiglio di dare un'occhiata al forum mitoclub, che è una divisione di clubalfa, li trovi tutti possessori di mito e una sezione dedicata ai motori gpl in cui sicuramente troverai risposte alle tue domande.. [emoji106]