Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

ma corro giù in garage allora a controllare subito!! giuro non sapevo si potesse settare!!!! grazie della bella notizia!!
:lol2:
Ricordo un Post di Polinesiano dove faceva vedere la schermata del radionv dove era possibile attivare la funzione eQ2.. ma non ricordo dove l'aveva postata...

una delle prime pagine... ho le chiavi in mano.. fuori nevica.. non vorrei scender e rimanerci male come un bimbo che scopre di babbonatale!

una delle prime pagine... ho le chiavi in mano.. fuori nevica.. non vorrei scender e rimanerci male come un bimbo che scopre di babbonatale!

hai provato?funge?.: sgrat :.

- Informazione Pubblicitaria -
ho provato ma non mi dà nessuna possibilità di configurare nulla.. mi sembrava troppo bello!

difatti ricordo che non si poteva.....
si può se installate il RadioNav aftermarket....
ma chiedete a Poli lui saprà illuminarvi....
Aloha

Evidentemente ci sono dei paletti di default che inibiscono il cambiamento dei parametri nella versione di serie, che non ci sono in quella aftermarket.

molto probabile Cla....

Aloha

Booo.. Dato che alla fine sia l'hardware che software son quelli non saprei proprio,il sistema è chiuso,non lascia personalizzazioni

Peccato veramente....mi stavo illudendo anche io :rolleyes:

Non vorrei aver dato il via ad una leggenda metropolitana.. ma ricordo benissimo che rimasi stupito quando Polinesiano mi disse che sulla sua si poteva attivare l'eQ2 anche in Normal

X