Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
mmm no, a me si è risolto da solo, tutto tace... non so se dipenda dalle pinze freno o da qualcos'altro (molla?).
ho messo la testa nella ruota e viene proprio dalla pinza (anche perchè lo sento solo col freno a mano tirato oppure quando freno a pedale) tra le mille cose da far vedere in officina lo farò di nuovo presente almeno per l'n-esima volta

Ragazzi potete dirmi cosa c'è scritto nella pinza rossa dei freni maggiorati se brembo o alfa romeo ?perche ne ho trovato uno conpleto di pinze e dischi e attacchi a 450euro da una macchina fusa..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Entrambe le scritte, ma dipende da versione a versione. Le più recenti recano entrambe le scritte, le prime recavano solo la scritta Alfa Romeo.

Ok queste hanno solo alfa romeo hanno 5.000 km e sn pasticche dischi e pinze 450 euro prima qualcuno parlava di altri attacchi o mi sbaglio? Serve altro oltre a quanto citato e cm vi sembra il prezzo?
Entrambe le scritte, ma dipende da versione a versione. Le più recenti recano entrambe le scritte, le prime recavano solo la scritta Alfa Romeo.

Ok queste hanno solo alfa romeo hanno 5.000 km e sn pasticche dischi e pinze 450 euro prima qualcuno parlava di altri attacchi o mi sbaglio? Serve altro oltre a quanto citato e cm vi sembra il prezzo?

Se parli di tutti e 4 i freni, il prezzo è sicuramente buono.

Per altri pezzi necessari non ti so dire di sicuro, ma temo che serva anche qualcos'altro.

Se parli di tutti e 4 i freni, il prezzo è sicuramente buono.

Per altri pezzi necessari non ti so dire di sicuro, ma temo che serva anche qualcos'altro.

Dovrebbe cercare in giro sul forum...alfista_CC più volte parlò della componentistica necessaria per imitare l'impianto maggiorato. Non bastano solo il gruppo freni, servono anche tutte le tubazioni e qualcos'altro...

Che fine ha fatto CC? E' partito per l'Afghanistan?
qualcuno ha un indirizzo mail suo da mandarmi per pm?

Dovrebbe cercare in giro sul forum...alfista_CC più volte parlò della componentistica necessaria per imitare l'impianto maggiorato. Non bastano solo il gruppo freni, servono anche tutte le tubazioni e qualcos'altro...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh oltre a questo non credo serva altro

dischi ant da 330
dischi post da 278
pattini ant qv
pattini post qv
pinze freno ant e post con relativi supporti qv
tubi flessibili freno ant e post qv

pompa e servofreno sono unici per tutte.