Impianto Metano Su Alfa 166:risultati

io sulla mia thema a metano mi hanno messo dei distanziali sotto le molle . Penso che sia la strada + economica .
 
aiuto nuovo impianto a metano su alfa romeo 166!

ciao a tutti tra un po prenderò un alfa romeo 166 2.0 16v twin spark su qui farò subito montare un impianto a metano(monobombola da 90 lt) ora vi chiedo dopo che avrò installato il bombolone avro il problema di rinforzare gli ammortizzatori(visto quelli enormi che ci sono di serie)? p.s. viaggio spesso con 3-4 passeggeri
e avrei da farvi un altra domanda, ho provato una 166 2.0 16v a metano con la barra blocca bombola sul telaio vicino hai fermi del ammortizzatore e poi ne ho provata un altra sempre con la stessa motorizzazione che aveva però un telaietto blocca bombola applicato sui sedili posteriori e ho notato che quella con la barra blocca bombola sul telaio perdeva molto ma molto piu facilmente la stabilità invece l'altra si comportava come una normale 166 e sentendo il parere di qualche mio amico sarebbe proprio questa barra blocca bombola ad diminuire la stabilità della 166, ora vi chiedo questo telaietto blocca bombola che si applica sui sedili e legale, cioe puo essere montato?