Impianto stereo bose

ciao,,,per caso tu vendi il kit di casse originali?
se si quanto vuoi?

Questo genere di cose vanno sbrigate in area commerciale oppure in pm. Grazie.

@lese giuseppe: Questa non è la sezione adatta, presti maggiore attenzione in futuro. Provvedo a spostarla.
 
Esistono tweeter che alloggiano come quelli originali?
 
Mi chiedevo i tweeter nella 156 come sono collegati allo stereo?
Perchè a quest'ultimo arivano solo 4 coppie di fili.
Qualcuno mi può aiutare?
 
Se non sbaglio, sono collegati in serie con le casse anteriori... Per quanto riguarda la compatibilità degli attacchi non so aiutarti purtroppo... Sorry.
 
lese giuseppe
Re: impianto audio
Mi chiedevo i tweeter nella 156 come sono collegati allo stereo?
Perchè a quest'ultimo arivano solo 4 coppie di fili.
Qualcuno mi può aiutare?

giuseppe sono collegati in parallelo con le casse anteriori, con un condensatore vicino al twiteer da 4,7mf grossomodo..;);)
 
Quindi se prendo un kit con tweeter separatiinserisco i fili che arrivano alle anteriori nel crossover e le uscite alle rispettive, abolendo quelli dei tweeter
Grazie.
 
Pitbull
Re: impianto audio
Quote:
Originariamente inviata da biscione77 Visualizza il messaggio
giuseppe sono collegati in parallelo con le casse anteriori, con un condensatore vicino al twiteer da 4,7mf grossomodo..
Pitbull

Parallelo non serie Hai ragione! In elettronica sono una pigna

tranquillo pit.. nemmeno mi ero accorto che avevi scritto in serie....

giuseppe si e giusto come dici ..ricorda di nastrare i fili che togli nei twiter vecchi.. se vanno in cortocircuito, ti bruciano il finale allo stereo oppure all'ampli....:):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
piccola info, tempo fa lessi sul forum che staccando 1 cavetto si sbloccavano tutte le funzioni dell'autoradio, premetto che posseggo una 156 SW 2.0 JTS con hi-fi bose

sicuramente ricorderò male, ovvero che si doveva staccare il filo arancione... io comunque tempo fa feci questa operazione ed effettivamente si sbloccava tutto il menu, il loud l'eq ecc ma poi lo rimisi a posto... ora siccome ho provato con l'arancione, ma non succede nulla ovvero staccando il pin arancione (quello dei 2 spinotti dietro neri) l'unica cosa che succede e che la radio non si spegne sotto quadro e basta ma le funzioni non riappaiono.. per favore se qualcuno può aiutarmi a ricordarmi qual'era sto benedetto filo da scollegare (per sbloccare tutte le funzioni della radio) gliene sarei molto grato.. attendo notizie :) grazie mille gabriele :) premetto che dietro la mia radio di serie, ci stanno i 2 classici spinotti (come quelli delle radio normali) ma sono 2 in uno, e neri, poco sopra ci sta un'altro spinotto colorato rettangolare e accanto il fusibile attendo info ragazzi :)