Re: Sub Bose, che gratta
......Peccato x la spesa esagerata.
Il punto è proprio questo
...... ha un rapporto costo/qualità veramente scarso e in casa Bose è un concetto abbastanza assodato, anche nei sistemi Home hifi , dove peraltro lavoro privatamente.
Poi è anche vero che essendo un sistema che equipaggia una vettura ed essendo venduto come optional originale, deve essere per forza cucito addosso ....concordo con voi che suona meglio dei Sonavox cinesi dell' impianto originale base....
un' altro punto da tenere in considerazione è cosa si cerca da un' impianto audio originale....c'è a chi basta un suono "appena decente", senza ricordarsi quanto l ha pagato..., a chi avanza ....e chi, magari come me, cerca più qualità sopratutto in base alla spesa di acquisto, senza andare troppo lontano
NO , no ragazzi per quello che costa non vale proprio cosa vi danno... ad esempio è risaputo che le coaxiali non sono il massimo della vita, un due vie separato sarebbe stato di gran lunga migliore ( sistema usato da sonavox ) bella poi la griglia tweeter con la scritta bose e dietro il nulla.....
e l' avete pagata in più rispetto all' originale...
.L' affidabilità poi lascia a desiderare.....
Io ad un bose ho semplicemente cambiato le casse originali con 2 Kit hertz esk165 ( con una modifica al Xover ) per una spesa di 270 euro circa, non evete idea dello stupore del propietario quando ha ascoltato l' impianto con le nuove casse che peraltro essendo nuove dovevano ancora essere rodate.... e non ho trattato le portiere, ho usato i cavi originali e adattatori Phonocar...e sopratutto non è stata stravolta l'estetica originale....
salto di qualità ancora più evidente sostituendo i conacci originali sonavox con quel kit...poca spesa mooolta resa ( lo è ancor di più se si trovano dei buoni componenti usati, ovviamente non necessariamente Hertz)
Tutto IMHO...:eclipsee_Victoria:
kit hertz esk 165 modello 2008 nuovo e con garanzia su eBay.it Altoparlanti e Subwoofer, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori=
PS: volendo si trovano componenti migliori del Kit Hertz esk165...in pratica il limite è la spesa...