Importanza Pack Clima

max778

Nuovo Alfista
29 Novembre 2019
18
6
4
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ragazzi è importante questo pacchetto? O si può soprassedere?
 
Dipende da te, è soggettivo.
Io non lo ho messo e non ne ho mai sentito la mancanza, sappi comunque che si può montare anche dopo.
 
Per me non ha senso neanche il clima bizona .Non è che sei in una casa ma sei a stretto contatto! Complicazioni x niente
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Ma che titolo è "Importanza Pack Clima"???!!!! Invece di aprire un uno thread non potevi chiedere qui???!!! Pack Clima
 
io l ho messo perche oltre le bocchette posteriori ho anche due usb in piu
una frontale e una per i posti dietro
con una famiglia,a mio giudizio e' da mettere,almeno stanno al fresco anche dietro e hanno la possibilita di caricare il cellulare
oltre ad avere questo pack,anche il vano refrigerato
nel mio caso lo utilizzo,poi dipende da ogniuno
 
io l ho messo perche oltre le bocchette posteriori ho anche due usb in piu
una frontale e una per i posti dietro
con una famiglia,a mio giudizio e' da mettere,almeno stanno al fresco anche dietro e hanno la possibilita di caricare il cellulare
oltre ad avere questo pack,anche il vano refrigerato
nel mio caso lo utilizzo,poi dipende da ogniuno
Al fresco dietro ci stanno comunque, e sulle auto in cui le avevo le poche volte che qualcuno si sedeva dietro chiudeva le bocchette, quindi è più una fissa che altro a mio avviso.
Le USB già più utili.
 
Anch'io non sento la mancanza delle bocchette posteriori;

ho sbagliato, invece, a non mettere il pack "climi freddi" che, oltre al riscaldamento degli ugelli lavavetro ecc..., comprende l'upgrade della batteria (95Ah invece di 80Ah) e dell'alternatore (180A invece di 150A). Notizie, queste, non riportate nel materiale pubblicitario.

Secondo l'Ente tennnico FCA, l'upgrade non è consentito a posteriori per problemi di software.

Ed invece sarebbe utile, visti i problemi che ha avuto la mia Q4 (v. 3d "AWD non disponibile")
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Salve qualcuno mi sa dire se la mia Giulia super 2.200 180 CV cambio AT8 con bluetooth e chiamate vocali del ottobre 2016 con tre porte USB a anche android oppure altro grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
volevo chiedere a chi ha il pack clima, il vano porta oggetti è sempre refrigerato? ho preso una 2018 usata con le 3 porte usb e le bocchette dietro ma il vano porta oggetti (per intenderci quello che è difronte al passeggero anteriore) non mi pare sia refrigerato...dentro al cassetto avete dei pulsanti o delle rotelle?