In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

non sono "di parte" in questo genere di cose.. della golf posso dire apertamente che l'affidabilita' era proprio bassa (mi si erano rotte anche altre cosette) e che pero' sedili, materiali interni ed assemblaggio erano una spanna sopra la giuly. mi basta pero' guardare il sedere dell'alfa per dimenticarmene :liebe020:

EDIT: dimenticavo, nella mia combriccola di amici, ben 6 avevamo golf/audi a3 2.0tdi.. si son rotte tutte quante, l'unica che si e' salvata era la piu recente, perche era gia common rail (che pero' ha gia cambiato il turbo a 30k km)
ora non so se e quanto sono migliorate le ultime serie, ma a me fara' sempre "senso" comprarne un'altra, anche perche' per necessita' e gusti personali sceglierei sempre la diesel con piu cv(tipo gtd), che e' la categoria piu soggetta a problemi
 
Ultima modifica:
R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

io avevo una golf V, era 2.0 tdi 140cv..
bella e gran motore(per come spingeva), ma era la serie sfigata al quale si rompeva la testata :( . A me e' capitato a fine 2011, 103000km.. ho speso un botto a farla mettere a posto poi a giugno 2012, 6 mesi dopo, puff.. partito il cambio.. dallo ra ho detto "stop, e' ora di cambiarla"

speriamo che questa duri di piu :)

Che sfortuna! Speriamo bene che la giulietta sia affidabile:) e da quel che ho potuto leggere sembra ci sia da stare abbastanza tranquilli..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

Ma almeno tu hai avuto l'intelligenza di ammettere che avevi un prodotto di scarsa qualità a livello di motore e cambio, altri cercano sempre e comunque di giustificare l'inaffidabilità delle tedesche


Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo gli accaniti ci sono dappertutto e per ogni cosa..
Io devo ammettere che fino all' ultimo ero super intenzionato a prendere il 120d (volevo la trazione posteriore) però il modello pre restyling brucia le turbine come nessun altra macchina e il modello restyling rompe la catena di distribuzione e la bmw lo sa! Ma se ne frega..
Ma se parli con chi ha bmw ti dice che va benissimo..
Poi c'é chi può permettersi di rischiare.. A me l auto serve tutti i giorni, almeno 2000km al mese..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

Purtroppo gli accaniti ci sono dappertutto e per ogni cosa..
Io devo ammettere che fino all' ultimo ero super intenzionato a prendere il 120d (volevo la trazione posteriore) però il modello pre restyling brucia le turbine come nessun altra macchina e il modello restyling rompe la catena di distribuzione e la bmw lo sa! Ma se ne frega..
Ma se parli con chi ha bmw ti dice che va benissimo..
Poi c'é chi può permettersi di rischiare.. A me l auto serve tutti i giorni, almeno 2000km al mese..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

io anche sono andato a provare la 120d, da 177cv, prima di prendere la giulietta:
-plancia e cruscotto di una tristezza inenarrabile, inoltre l'illuminazione tutta arancio scuro e' davvero brutta
-tasto per l'accensione... bello, quello lo vorrei anche io
-manca l'indicatore della temperatura dell'acqua, ed io sono uno che fa molta attenzione a scaldare il motore, per cui mi dava molto fastidio
-quella che ho provato aveva 19000km ma era seduta a terra, non andava un tubo
-bell'assetto

non sapevo che avessero sti problemi le bmw.. maai sentito nessun proprietario lamentarsi
 
R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

Gli interni in effetti non li commento:) quella che ho provato io invece andava.. Davvero.. E sono andato a provare anche il modello con gli optional m peeformance:):) una cosa fantastica:) pero cerchi da 20 e assetto di marmo non sono una cosa che fanno durare la macchina.. Non con le nostre strade..
Comunque se cerchi i problemi del motore n47 bmw ne trovi finché ne vuoi...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

Buona cosa.. Che poi non so neanche se ci sia.. E l elenco degli optional sul mirafiori non c'è più visto che hanno tolto la macchina.. Scoprirò alla consegna:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

...dipende...la presa usb è vincolata al blue&me, se c'è il blue&me stai sicuro che c'è anche la usb....io ho preso una distinctive, ma pronta consegna quindi nn ho potuto mettere il blue&me, ergo...nessuna usb caxxarola!!!! :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

Capisco il fastidio.. Ho cambiato l'autoradio sulla polo per avere la presa usb.. è troppo comoda! ed è una cosa da dare in automatico ormai..