non sono "di parte" in questo genere di cose.. della golf posso dire apertamente che l'affidabilita' era proprio bassa (mi si erano rotte anche altre cosette) e che pero' sedili, materiali interni ed assemblaggio erano una spanna sopra la giuly. mi basta pero' guardare il sedere dell'alfa per dimenticarmene :liebe020:
EDIT: dimenticavo, nella mia combriccola di amici, ben 6 avevamo golf/audi a3 2.0tdi.. si son rotte tutte quante, l'unica che si e' salvata era la piu recente, perche era gia common rail (che pero' ha gia cambiato il turbo a 30k km)
ora non so se e quanto sono migliorate le ultime serie, ma a me fara' sempre "senso" comprarne un'altra, anche perche' per necessita' e gusti personali sceglierei sempre la diesel con piu cv(tipo gtd), che e' la categoria piu soggetta a problemi
				
			EDIT: dimenticavo, nella mia combriccola di amici, ben 6 avevamo golf/audi a3 2.0tdi.. si son rotte tutte quante, l'unica che si e' salvata era la piu recente, perche era gia common rail (che pero' ha gia cambiato il turbo a 30k km)
ora non so se e quanto sono migliorate le ultime serie, ma a me fara' sempre "senso" comprarne un'altra, anche perche' per necessita' e gusti personali sceglierei sempre la diesel con piu cv(tipo gtd), che e' la categoria piu soggetta a problemi
			
				Ultima modifica: 
				
		
	
										
										
											
	
										
									
								 
	 
 
		 
 
		 . A me e' capitato a fine 2011, 103000km.. ho speso un botto a farla mettere a posto poi a giugno 2012, 6 mesi dopo, puff.. partito il cambio.. dallo ra ho detto "stop, e' ora di cambiarla"
 . A me e' capitato a fine 2011, 103000km.. ho speso un botto a farla mettere a posto poi a giugno 2012, 6 mesi dopo, puff.. partito il cambio.. dallo ra ho detto "stop, e' ora di cambiarla"  
		 
 
		 
 
		 
 
		