In attesa che arrivi

Bella, in bocca al lupo x i lavori.

Io quando ho preso la mia, (V6 Tb) aveva solo 2 anni e mezzo ed era ancora in garanzia, ho fatto tagliando, e registrato le valvole, ma dopo un anno ho dovuto cambiare anche le tubazioni del carburante.
Buon lavoro

Quali tubazioni carburante hai cambiato?
 
Bella, in bocca al lupo x i lavori.



Quali tubazioni carburante hai cambiato?
Tutti quelli che andavano all'iniezione.
Non ricordo esattamente ma gli dissi <cambiate tutto, non voglio problemi.> Non ricordo neanche cosa mi era costato lo scherzo.
Una mattina stavo per partire per andare a Monaco di Baviera per un'emergenza ad un collega (si era dimenticato il passaporto e stava andando in repubblica Ceca con una scuola), ma ho sentito puzza di benzina ed in più si era accesa la spia motore gialla.
Mi sono fatto prestare l'auto da mio padre e lui mi ha portato l'auto in officina.
Ciao
 
Tutti quelli che andavano all'iniezione.
.
Ciao

Ricordi se hai cambiato questi indicati con le frecce rosse in foto, o tutti anche quelli indicati dalle frecce verdi, che son quelli che arrivano dalla pompa benzina/serbatoio? I "rossi" io li cambio x sicurezza ogni 3/4 anni circa perchè col caldo del motore si crepano facilmente, varie volte in passato mi è capitato che perdessero ed ora ci sto molto attento, li controllo spesso e li ho di riserva nel baule. Ho provato anche a comprare gli originali ma non cambia molto.. I "verdi" per ora resistono ma prima o poi andranno cambiati anche quelli vista l'età e per questo ti chiedo.. in questo caso l'operazione è più complicata.

tubi benz.jpg
p.JPG
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Ho atteso che arrivasse dallo scorso agosto, ed ora è arrivata.
Ecco la foto mentre scende dal carro attrezzi ed appena lasciata in officina.
Il meccanico ha cambiato la cinghia distribuzione, olio e filtri ed è risorta dopo oltre dieci anni di silenzio.
Ora valuterà cos'altro fare, mentre io aspetto di poter finalmente sedermi dietro al volante...con il motore acceso.
Incrocio le dita....:)
 

Allegati

  • Foto fino al 15.9.20 9614.2.jpg
    Foto fino al 15.9.20 9614.2.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 128
  • Foto fino al 15.9.20 9616.2.jpg
    Foto fino al 15.9.20 9616.2.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 125
Pubblicità - Continua a leggere sotto