Nomanland
Alfista principiante
- 18 Luglio 2017
- 126
- 71
- 39
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 210CV
Buon viaggio, ti ho messo il "mi piace" ma non ho trovato il tasto del... "ti invidio".
[emoji23]Buon viaggio, ti ho messo il "mi piace" ma non ho trovato il tasto del... "ti invidio".
Buon viaggio! Da buon genovese dimentica i consumi e corri! [emoji12]Partito stamattina all'alba. Prima tappa fatta. Siamo arrivato poco sopra Kassel dopo 1050 km. Primi 500 km tra Italia e Svizzera rispettando i limiti con una media incredibile di 5,8 litri per 100 km. Alla fine ho chiuso i mille alla media di
6,4 litri. In Germania tanto traffico e tanti lavori ma ho avuto ampi tratti in cui ho viaggiato costantemente tra i 180 e i 210. Credetemi....android , led, rumorino vari....a 200 all'ora la Stelvio è inchiodata per terra.. Sembra un videogame... Davvero una guidabilita' eccezionale. Ho toccato i 220 di tachimetro ma c'era ancora da spingere... Purtroppo c'è troppo traffico e non sono voluto andare oltre. Da genovese devo far notare che nell'autogrill tedesco la specialità del giorno è la pasta al pesto
Domani mi aspettano 1200km + 1ora di traghetto e un'altra ora di attesa di imbarco... Ma si entra in territorio svedese ed è tutto diverso... Buona serata