in questo momento quale alfa compreresti?

io ora come ora prenderei una MiTo...
o in alternativa una GT quadrifoglio verde...


infatti è il mio dubbio principale...si la brera è la piu bella ma mantenerla è tosta oggi ho mesos la benzina a 1.620!:mad:...
 
Io vado per la GT, anche se uscirá di produzione.. anzi, proprio per quello, cene saranno meno in giro, e dá piu nell´occhio... :D

Poi mi piace troppo la linea...

Se vinco al lotto, prendo una bella GT ;)
 
Io vado per la GT, anche se uscirá di produzione.. anzi, proprio per quello, cene saranno meno in giro, e dá piu nell´occhio... :D
sicuramente ci saranno meno brera in giro rispetto alle GT e non sarei sicuro sul da più nell'occhio...

a tal proposito prenderei però una versione speciale, come ad esempio la nuova quadrifoglio verde con il JtdM portato a 170 cv come per la 147 ducati corse in modo da distinguermi un po' oppure se vuoi andare sull'usato puoi cercare una bella 3.2 V6 con gli ultimi 6 cilindri Busso :grinser005:
 
per mia modesta opinione:

Brera 2.4jtdm
147 Ducati
oppure...159 2.4 TI
 
sei un ragazzo di 20 anni e quindi molto giovane , io sono papà di un ragazzo di 18 e uno di 16 quindi ti vedrei molto bene su una MiTo la versione 1.4 da 155 cv l'ho appena provata in pista e ti garantisco che spinge tanto solo verso i 5500 giri cade di coppia .
se però il tuo salvadanaio può spingerti oltre opterei per una bella spider ora fanno la versione 1000 miglia solo 11 esemplari potresti essere il fortunato possesore di una vettura rara
terza scelta la brera
 
beh io, guardando sul mio salvadanaio, opto per tenermi la mia... :D
 
Ora come ora una bella GT col busso 3.2.....
 
mah,io se dovessi cambiarla mi prenderei la 159 sportwagon:eclipsee_Victoria:
 
...Se avessi 20 anni non mi lascierei certo sfuggire la 147 Ducati,per me bellissima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
147 Q2 1.9 JtdM 150 cv......per me ottima scelta considerando età, prezzo, manutenzione