in questo momento quale alfa compreresti?

Io prenderei una Spider 2.2 jts
 
159 solamente opterei per il 2.4 JTDm anche se poi per spese di gestione sono elevate
 
dopo la 159, una 147 seconda serie con almeno 150cv, assetto, alettoncino,vetri scuri, cerchi del 17, tutto rigorosamente made in alfa,full optional, colore rosso alfa con interno in pelle nero,o nera con interno in pelle rosso!!!!.......oppure anche una c.n.c con assatto,alettoncino, vetri scuri, sempre rigorosamente made in alfa!!!!!:grinser002:.........(.....anche una g.punto habart non sarebbe male,opss si sta parlando solo di alfa......scusate:lol2:)
 
Una 159 Berlina Diesel perchè i motori a benzina non sono Tricolori..... :WC:
 
In questo momento comprerei una MiTo 1.4 turbo 155cv ma siccome essendo neo patentato mio padre me la fa sognare per un pò ora come ora comprerei una 147 1.6 usata per fare esperienza (esperienza da alfista ;D )
 
Il mio consiglio, se vuoi un'Alfa giovanile, che abbia consumi ragionevoli, una 159 1.9 Mjtd Exclusive
Io invece ho optato per l'ammiraglia, ed anche quella ti assicuro che non sfigura, per di più, da quando l'ho presa le forze dell'ordine hanno smesso di fermarmi... con la mia 156, era un calvario ogni posto di blocco voleva conoscermi...
 
io andrei su 1 mito...magari la gta appena esce...oppure se voglio aspettare la 149...oggi pero andrei sulla brera sicuramente...
 
ora come ora nadrei sulla brera senza dubbio magari aspettando questo probabile ed atteso 1.8 t-jet da 230cv che dicono debba essere montato sulla coupè del biscione................altrimenti andrei con la 2.4 mjet
concordo la scelta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Averci un po' di soldi sicuramente la Brera, 2.4mjet blu con i cerchioni da 18"... a gennaio ho preso una 147 km zero... 1.6 105 cv... bisogna accontentarsi nella vita...