in questo momento quale alfa compreresti?

Ora come ora...aspetterei...il 3.2 (busso) su GT non c'è più...ma se ci fosse lo Spider con 3.2 Busso...beh, non lo perderei per nulla al mondo...
 
Sono praticamente coetaneo di Renny e mi fa piacere che in questo blog ci siano anche membri "over fourty":grinser002:

Comunque ho avuto per 10 gg una GT come auto sostitutiva e devo ammettere che mi ha impressionato parecchio sotto tutti i punti di vista. TNT, capisco il tuo desiderio di ditinguerti :smiley_001:.
Puoi sempre valutare di ogni modello quale sia la versione più speciale (es Ducati Corse su 147, TI su 159, e così via).
 
condivido con Renny il sogno di avere la spider 1000 miglia...èstupendi ma peccato in soli 11 esemplari..tra l'altro sono le vittorie dell'alfa nella 1000 miglia :grinser005:
ritornando dal mondo dei sogni opterei per una brera 3.2 V6 :hail:
 
io prenderei o la mito 1.4 turbo,oppure la spider 3.2
 
ragazzi ieri mentre andavo al lavoro mi sono trovato davanti una spider nera, era troppo bella.
merita davvero.
ad un prezzo sicuramente più accessibile la 147 ducati deve essere davvero carina.
 
io mi comprerei la 8c competizione se avessi i soldi ;)

non mi dispiacciono anche la Brera e la 159
 
e una bella 159 station wagon sport nera ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si,forse un po' troppo "famiglia" meglio una bella 159 TI..nera..o magari anche blu :smiley_001: