Inattività...

M

MPP

Utente Cancellato
Secondo voi, se si lascia la Giulia ferma, diciamo due settimane, al ritorno la batteria potrebbe essere scarica?
Esperienze personali?
Naturalmente la Giulia non ha alcun problema, al momento...
Ma ha anche tanta elettronica a bordo.
sgrat sgrat...
:D
E se fosse da riavviare (no problem per quello) cosa si dovrebbe resettare/riprogrammare?
Denghiù!
 
Secondo voi, se si lascia la Giulia ferma, diciamo due settimane, al ritorno la batteria potrebbe essere scarica?
Esperienze personali?
Naturalmente la Giulia non ha alcun problema, al momento...
Ma ha anche tanta elettronica a bordo.
sgrat sgrat...
:D
E se fosse da riavviare (no problem per quello) cosa si dovrebbe resettare/riprogrammare?
Denghiù!
Hai l'antifurto? Non metterlo se hai l'auto in garage. Comunque consuma pochissimo ma 15 gg.......
 
  • Like
Reactions: MPP
Secondo voi, se si lascia la Giulia ferma, diciamo due settimane, al ritorno la batteria potrebbe essere scarica?
Esperienze personali?
Naturalmente la Giulia non ha alcun problema, al momento...
Ma ha anche tanta elettronica a bordo.
sgrat sgrat...
:D
E se fosse da riavviare (no problem per quello) cosa si dovrebbe resettare/riprogrammare?
Denghiù!
È anche una mia preoccupazione. Non so se riuscirò mai ad organizzare le mie vacanze, visto che mia moglie non mi fa mai capire bene cosa vuole fare e, come al solito, arriviamo agli sgoccioli e poi trovi quello che capita. :mad:
Comunque, ho le ferie le prime due settimane di luglio, se riusciremo ad andare in Sicilia, dovrei andare in aereo, quindi la macchina rimarrebbe ferma esattamente due settimane....
 
  • Like
Reactions: MPP
È anche una mia preoccupazione. Non so se riuscirò mai ad organizzare le mie vacanze, visto che mia moglie non mi fa mai capire bene cosa vuole fare e, come al solito, arriviamo agli sgoccioli e poi trovi quello che capita. :mad:
Comunque, ho le ferie le prime due settimane di luglio, se riusciremo ad andare in Sicilia, dovrei andare in aereo, quindi la macchina rimarrebbe ferma esattamente due settimane....
Poi ti faccio sapere come è andata!
Comunque dobbiamo proprio voler bene alle nostre auto: non mi era mai passata per la testa, prima, l'idea che potesse rimanere a secco!
BTW, dovrei andare prossimamente ad un congresso a Berlino...EVVAI!, si prova la V max.
:cool:
Dashcam "tamarro style", con velocità GPS, e filmato su Vimeo!
 
Poi ti faccio sapere come è andata!
Comunque dobbiamo proprio voler bene alle nostre auto: non mi era mai passata per la testa, prima, l'idea che potesse rimanere a secco!
BTW, dovrei andare prossimamente ad un congresso a Berlino...EVVAI!, si prova la V max.
:cool:
Dashcam "tamarro style", con velocità GPS, e filmato su Vimeo!
Asfaltali tutti! :D
Ieri un tedesco mi ha fatto uscire proprio fuori dai gangheri. Avevo il figlio quindicenne in osservazione, per fare parkour aveva preso la sbarra di ingresso del campeggio in addome. Non ha riportato conseguenze particolari, ecografia negativa, però ha avuto macroematuria. Domenica notte l'ho tenuto nel mio reparto perché gli urologi non hanno la guardia attiva. In qualche modo gli abbiamo spiegato i motivi per cui doveva restare in osservazione, doveva essere visto dagli urologi etc. Il giorno dopo, oltre a chiamare l'interprete che è in servizio per tutta l'estate, abbiamo chiamato la capotecnica di radiologia di madre lingua tedesca. Ieri il padre ha osato dire che nessuno gli spiegava niente e che si sentivano abbandonati. Non ci ho più visto. Ho fatto richiamare la tecnica tedesca, gli ho detto tutto quello che era stato fatto e che, secondo l'urologo si doveva ancora fare, tutte le traduzioni fatte e che, se fossi stato ricoverato io in Germania, probabilmente avrei dovuto chiamare il consolato italiano! Poi si sono scusati. E che cazzo....o_O
 
È anche una mia preoccupazione. Non so se riuscirò mai ad organizzare le mie vacanze, visto che mia moglie non mi fa mai capire bene cosa vuole fare e, come al solito, arriviamo agli sgoccioli e poi trovi quello che capita. :mad:
Comunque, ho le ferie le prime due settimane di luglio, se riusciremo ad andare in Sicilia, dovrei andare in aereo, quindi la macchina rimarrebbe ferma esattamente due settimane....
Ti consiglio di scendere in Sicilia con Giulia, vi sono bellissime strade e paesaggi come la Isnello Cefalù nella provincia di Palermo
 
  • Like
Reactions: kormrider e MPP
Secondo voi, se si lascia la Giulia ferma, diciamo due settimane, al ritorno la batteria potrebbe essere scarica?
Esperienze personali?
Naturalmente la Giulia non ha alcun problema, al momento...
Ma ha anche tanta elettronica a bordo.
sgrat sgrat...
:D
E se fosse da riavviare (no problem per quello) cosa si dovrebbe resettare/riprogrammare?
Denghiù!
se è qst la tua preoccupazione parti tranquillo.. mi lasci le chiavi e provvedo io a metterla in moto in modo che la batteria non si scarichi... anzi per evitare che gli pneumatici si ovalizzino stando fermi te la faccio girare un pò.. guarda lo faccio anche gratis solo per amore verso il marchio.. l'unica cosa lascia il pieno.. e i soldi per farne qlc altro... diciamo 15...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giuro, mi aspettavo lo dicessi!
:D:D:D
lo posso considerare un si???? hqdefault.jpg