gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 14,429
- 13,059
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Se viene da destra gli danno sicuramente una percentuale di ragione e a te una multa per non avere rispettato la precedenza a destra… a me è successo una cosa simile ho chiamato i vigili apposta ed è andata così!!
Hai ragione e la penso come te. Ma sei stato "fortunato"Ovviamente.
Io sono contento ma non per la questione genetica, ma per la mia medesima situazione della dinamica, trovo assurdo che uno che passa con il verde e si ferma per traffico IMPREVEDIBILE venga speronato e in più passa per torto.
Poi leggendo un po’ i vostri commenti non escludo queste dinamiche, ma in tal caso lì reputo cornuti e mazzolati
Norma che a volte si fa fatica a rispettare (pensiamo a quando impegnamo l’incrocio per svoltare a sx… dobbiamo stare fermi in mezzo finché non è libero) però in molti casi è giusta.Si. Era come nel tuo caso, senza incidente ma pattuglia VV.UU. al posto dell'auto che ti ha centrato. Contravvenzione, forse se me ne stavo zitto la scampavo, e ricorso nullo.
No, è una leggenda metropolitana. Ognuno riceve il 50% di risarcimentoTi faccio una domanda: ma in caso di sola RC, 50 e 50 non dovrebbero pagarsi i danni materiali propri ciascuno dei conducenti?