Incidente con un'Audi.

e metti caso la mia auto è valutata 5.000 e il danno è tipo 6000? come la mettiamo? ce li devo mettere io i 1.000 in piu? secondo loro si!

sì, ma è il "loro assicurato" che ti ha sfasciato la macchina...i soldi li prendono comunque da lui aumentandogli il premio. anni fa mi capitò una cosa simile, e il perito iniziò col dire che la macchina era vecchia...effettivamente era vecchia, ma non sfasciata; devi insistere un pò...:lol2:

ho parlato con il mio avvocato che ha parlato a sua volta con il perito.. e mi ha detto... abbiamo visto una valutazione della tua macchina che è del 99.. mentre la tua macchina è del 98 ( su quattroruote arrivano fino a 10 anni fà.) ed è valutata 5.200 euro.. il danno della tua macchina dovrebbe essere intorno a quel valore 100+ 100-... non ti preoccupare che ce la facciamo a farla tornare perfetta..
queste sono le parole che mi ha detto testuali.. poi io non mi preoccupo comunque perche ricevero anche qualche soldo delle mie lesioni personali.. e se non arrivo a riparare tutta la macchina con l'RCA di quello che me l'ha sfasciata ce li rimetto io di quegli altri delle lesioni.
quindi la mia gigetta torna come nuova in un modo o in un'altro..
oggi in casa mi hanno detto...
ma perchè non la rottami.. e con l'incentivo rottamazione piu i 5000 euro che ti danno e piu mettiamo qualcosa ti prendi una macchinetta piu piccola.. tipo una punto...
li ho guardati.. e hanno capito con lo sguardo.. e mi hanno chiesto anche scusa.

ho parlato con il mio avvocato che ha parlato a sua volta con il perito.. e mi ha detto... abbiamo visto una valutazione della tua macchina che è del 99.. mentre la tua macchina è del 98 ( su quattroruote arrivano fino a 10 anni fà.) ed è valutata 5.200 euro.. il danno della tua macchina dovrebbe essere intorno a quel valore 100+ 100-... non ti preoccupare che ce la facciamo a farla tornare perfetta..
queste sono le parole che mi ha detto testuali.. poi io non mi preoccupo comunque perche ricevero anche qualche soldo delle mie lesioni personali.. e se non arrivo a riparare tutta la macchina con l'RCA di quello che me l'ha sfasciata ce li rimetto io di quegli altri delle lesioni.
quindi la mia gigetta torna come nuova in un modo o in un'altro..
oggi in casa mi hanno detto...
ma perchè non la rottami.. e con l'incentivo rottamazione piu i 5000 euro che ti danno e piu mettiamo qualcosa ti prendi una macchinetta piu piccola.. tipo una punto...
li ho guardati.. e hanno capito con lo sguardo.. e mi hanno chiesto anche scusa.

Sono contento che l'avvocato ti abbia rassicurato.....ogni tanto fanno le cose giuste.

Pensa che mia mamma quando stavo per comperare la 145 QV (nel 2001) mi disse:" Ma Andrea perchè non ti compri una bella Fiat ritmo nuova"......

- Informazione Pubblicitaria -
il perito ha dato l'ok e i lavori partiranno a breve.. oggi son passato a trovare la mia gigetta in carrozzeria (dal miglior carrozziere nel raggio di 50km) e mi son fatto dare tutto il preventivo.. SPECIFICANDO CHE QUANDO LA MACCHINA USCIRA' DI LI DOVRA' ESSERE PIU BELLA DI QUANDO L'HO COMPRATA NUOVA.
non ho lo scanner quindi ho fatto una foto al preventivo ve la posto..
HIHIHI non vedo l'ora che mi ridanno la mia belva!!!!!WUAAAAAAAAAA!!!
(fra l'altro mentre andavo dal carrozziere ho pure fatto soccorso a quella che avevo davanti che ha preso un muretto con la fiancata perche si è distratta.. aveva un'opel corsa... ) (aveva) cmq non si è fatta nulla...era pure discreta..
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ora non resta che aspettarla luccicante...

il perito ha dato l'ok e i lavori partiranno a breve.. oggi son passato a trovare la mia gigetta in carrozzeria (dal miglior carrozziere nel raggio di 50km) e mi son fatto dare tutto il preventivo.. SPECIFICANDO CHE QUANDO LA MACCHINA USCIRA' DI LI DOVRA' ESSERE PIU BELLA DI QUANDO L'HO COMPRATA NUOVA.
non ho lo scanner quindi ho fatto una foto al preventivo ve la posto..
HIHIHI non vedo l'ora che mi ridanno la mia belva!!!!!WUAAAAAAAAAA!!!
(fra l'altro mentre andavo dal carrozziere ho pure fatto soccorso a quella che avevo davanti che ha preso un muretto con la fiancata perche si è distratta.. aveva un'opel corsa... ) (aveva) cmq non si è fatta nulla...era pure discreta..
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Era discreta dunque ti sei fatto dare il numero.....se ci esci assime non farle guidare la tua belva AHAHAHAHAHHA:D

MAI!! mi è arrivato anche tutto il blocco portacenere nuovo di pacca (originale) quello vecchio era rotto.. per info costa 47 euro.

come vedi tutto è bene quel che finisce bene, sono felicissimo per te che avrai la tua Alfa (giustamente) riparata a dovere.

Mi fa piacere Synaptic che dopo la sfiga almeno possa riuscire a rimetterla in tiro come prima, lo so dispiace, nel frattempo devi arrangiarti, perchè non puoi guidarla, aspettare, ansia, dolori causati dall'incidente e poi quando ci si affeziona alla propria macchina, fa ancora più male.
Tieni duro :)

leggo solo ora : mi dispiace molto!
Tieni duro, tornerà presto come prima!!

X