Incidente con un'Audi.

Immagino quanto ti possa mancare la tua macchina è davvero bella.. Tienici aggiornati!
Ciao!

una punto del 2002 con 160.000 km sedili bucati senza autoradio e che va a 3. ahah.. però ha le gomme da neve.. e visto gli ultimi eventi si son rivelate utili

ahahah

la cosa fondamentale sono le gomme :D valgono oro adesso :D

son passato dalla carrozzeria a vedere il work in progress della mia spider incidentata.. ecco delle anticipazioni tutte per voi:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

- Informazione Pubblicitaria -
che impressione!!! almeno tornerà nuova!!! Tieni duro!!

Caspita è un restauro, dai tra poco avrai una spider tutta nuova :)

bè, stai facendo un lavoro importante, la carrozzeria verrà rimessa a nuovo...sarà uno spettacolo.

oggi sono tornato in carrozzeria a vedere i lavori come procedono....
direi che siamo quasi a lavori ultimati.. mancano ancora un paio di cosette... martedi massimo mercoledi me la ridanno, ho già comprato lo spumante.
metto qualche altra foto fatta pochi minuti fa giusto per non lasciarvi a bocca asciutta:
placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che bella! Non vedo l'ora di vederla il 7 a Firenze :)

Wowww!! Direi proprio come nuova!
Proprio un bel lavoro....complimenti al carrozziere!
Adesso chissà che paura a parcheggiare tra sportellate e ignoranti vari, bisogna stare attenti a trovare parcheggi idonei, ma penso che da Alfista questo già lo facevi prima di questa rinfrescata...

tengo sempre una mazza da baseball in bauliera.... non si sa mai che veda quello che mi tira la sportellata.

X