Incidente con un'Audi.

NOOO!!! io sono di Lucca.. e la macchina è in carrozzeria sotto l'argine del serchio....
HA STRARIPATO IL FIUMEEE!! e la gente che abita li accanto ha 2-3 metri di acqua in casa!!
NOOOOOOOOOOOOO CHE SFIGAAAAAAAA!!! LA MIA MACCHINAAAAAAA!!!!

EDITO: ho trovato il cellulare del carrozziere l'hanno salvata l'hanno messa su un ponte elevatore (quelli che usano i meccanici per sollevare le macchine) e mi ha detto che le ruote sono a 2 metri da terra e l'acqua sfiora le mie ruote.... (hanno puntellato tutto perchè non ceda)
per ora è salva..
ancora non ci credo mi stavo per mettere a piangere..

Ultima modifica da un moderatore:
Falla santa subito,............................................è miracolata, mi sa che è una botte di ferro :D
Prevedo una lunga attesa

mamma mia...speriamo che il tempo non peggiori...

- Informazione Pubblicitaria -
NOO!!! io sono di Lucca.. e la macchina è in carrozzeria sotto l'argine del serchio....
HA STRARIPATO IL FIUMEEE!! e la gente che abita li accanto ha 2-3 metri di acqua in casa!!
NOOOOOOOOOOOOO CHE SFIGAAAAAAAA!!! LA MIA MACCHINAAAAAAA!!!!

EDITO: ho trovato il cellulare del carrozziere l'hanno salvata l'hanno messa su un ponte elevatore (quelli che usano i meccanici per sollevare le macchine) e mi ha detto che le ruote sono a 2 metri da terra e l'acqua sfiora le mie ruote.... (hanno puntellato tutto perchè non ceda)
per ora è salva..
ancora non ci credo mi stavo per mettere a piangere..

dire che ti è andata di lusso è dire poco!!
ma questo trattamento l'hanno riservato alla tua auto o l'hanno fatto per tutte?
hanno fatto bene a puntellare, non sono sicuro che possa reggere, mi dispiace molto per il carrozziere, immagino che avrà molti danni, mi dispiace davvero molto per tutti loro

Ultima modifica da un moderatore:
la mia è sempre sul ponte .. le altre le hanno messe parcheggiate sui carri attrezzi.. ma la mia non la posso mettere giu.. e ancora inagibile.. è li da 5 giorni.

la mia è sempre sul ponte .. le altre le hanno messe parcheggiate sui carri attrezzi.. ma la mia non la posso mettere giu.. e ancora inagibile.. è li da 5 giorni.
Caspiterina la sfortuna ti perseguita, almeno sei riuscito a salvarla ciò non è male....:cool:

spero che tutto si risolva presto per te e per tutti gli altri

sono perseguitato dalla sfiga.. son passato dalla carrozzeria hanno tutti gli strumenti bruciati.. forno.. compressori.. ecc.. ora stanno rimettendo tutto apposto già da qualche giorno...dicono che i lavori ripartiranno se tutto va bene il 12... non ce la faccio piu ragà... mi hanno dato un'auto sostitutiva che va a 3 cilindri e il quarto se lo porta appresso..uff..

sono perseguitato dalla sfiga.. son passato dalla carrozzeria hanno tutti gli strumenti bruciati.. forno.. compressori.. ecc.. ora stanno rimettendo tutto apposto già da qualche giorno...dicono che i lavori ripartiranno se tutto va bene il 12... non ce la faccio piu ragà... mi hanno dato un'auto sostitutiva che va a 3 cilindri e il quarto se lo porta appresso..uff..

solidarietà!

però da quello che ho sentito c'è a chi è andata molto peggio, quindi ritieniti quasi fortunato ;)

che auto ti hanno dato? davvero va a 3 ?

una punto del 2002 con 160.000 km sedili bucati senza autoradio e che va a 3. ahah.. però ha le gomme da neve.. e visto gli ultimi eventi si son rivelate utili

X