Incidente...diplomatico

Ciao mi dispiace per l'accaduto...

Una domanda la targa in questione era del corpo diplomatico? Iniziava con CD xxx xx ?

Blueshark, intanto ti esprimo la mia solidarietà per l'accaduto.purtroppo hai a che fare con un farabutto e non una persona normale.comunque a tuo vantaggio hai il fatto che sai nome e cognome e dove lavora.al limite cerca di parlare con un suo superiore..non credo esista l'immunità, non siamo nei film

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Blueshark, intanto ti esprimo la mia solidarietà per l'accaduto.purtroppo hai a che fare con un farabutto e non una persona normale.comunque a tuo vantaggio hai il fatto che sai nome e cognome e dove lavora.al limite cerca di parlare con un suo superiore..non credo esista l'immunità, non siamo nei film

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti ringrazio! :) per il momento ho comunicato i suoi dati all'assicurazione, ho anche rintracciato i suoi contatti telefonici su internet (hehehe è bastato digitare nome e cognome, ed è uscita anche la foto!). Vediamo come si comporterà l'assicurazione, tanto il 19 mi scade e se non mi risarciscono temo che non vedranno il mio rinnovo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel caso l'assicurazione non ti risarcisca per me potresti sempre avvicinare quella persona e garbatamente parlargli della cosa e farti risarcire, però non andarci da solo!!!
www.paid2write.org_images_articles_3_7_8_7_ZXLU0074_mike_tyson1.jpg

Piccolo aggiornamento: ho ritirato la mia bambina dal meccanico, e non ha riportato alcun danno. La barra anti-intrusione posteriore, la scocca, i sensori di parcheggio e tutto il resto sono perfettamente integri e non toccati nè coinvolti dal colpo (lieve) ricevuto. L'unico danno è il graffio sulla plastica del paraurti, e le viti che agganciano la copertura interna della ruota saltate. Le viti me le ha rimesse gratuitamente, il graffio dovrebbe risolversi con un po' di pasta abrasiva (anche se a parer mio della vernice è saltata...). Vi farò sapere, passo a trovare un carrozziere Alfa, visto che lui non se l'è sentita di stimare un danno, a suo dire, irrisorio...

X