Incidente Giulietta

Dalla foto non si capisce.. hai rotto anche radiatore e/o intercooler? Xke io questo inverno ho preso ho cinghiale frontale e i danni sono stati pesanti. Ho speso sui 4000 euro.
 
Ciao spero d no, devo far visionare la macchina all alfa dopo la perizia. Ci sono modi per capire se si è rotto?
 
Consiglio, vedi di sentire un avvocato che si occupa di queste cose, di norma velocizzano di molto la pratica, e il costo dovrebbe venire coperto dalla controparte, almeno per mia moglie è stato così l'estate scorsa
 
Cioè giusto per capire. Io da fuori vedevo "solo" questi danni.. è dentro che poi c'era la sorpresa..
 

Allegati

  • 1490265210425.jpg
    1490265210425.jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 592
  • Like
Reactions: kormrider
Mammamia speriamo bene perdite di liquidi non ne ho viste, il faro se ne e rientrato un pò ed ha spostato sulla sinistra borraccia del liquido vetri e batteria, in più la barra è ammaccata speriamo che quando la mettono sul ponte non trovano qualche altro macello
 
Una curiosità, io ho solo i sensori di parcheggio posteriori, dato che ora toccherà cambiare l intero paraurti vorrei far aggiungere anche quelli anteriori. A livello elettronico il modulo è gia presente? Basterà solo montare il paraurti anteriore con i sensoro e collegare il cavo fino al pulsantino in auto (per intenderci quello vicino allo start e stop) o va aggiunta/sostituita la scheda/modulo?
 
4000€ x un cinghiale ...ora ci sono le assicurazioni e mi sa che al prox rinnovo la aggiungo . Spero che tu ce l'avevi...

Inviato da mTalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Consiglio, vedi di sentire un avvocato che si occupa di queste cose, di norma velocizzano di molto la pratica, e il costo dovrebbe venire coperto dalla controparte, almeno per mia moglie è stato così l'estate scorsa
Ciao si gia fatto grazie per il consiglio
 
  • Like
Reactions: giodu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
4000€ x un cinghiale ...ora ci sono le assicurazioni e mi sa che al prox rinnovo la aggiungo . Spero che tu ce l'avevi...

Inviato da mTalk
Purtroppo no. Ma infatti a me ha spaccato radiatore, intercooler, ventola di raffreddamento, clima, così via.. ha fatto un disastro