Incidente Giulietta

Anch io penso che forse era meglio compilare il cid..cmq in bocca al lupo !!#
 
Brutta storia. Incidente con motociclista.... Beh per loro il codice della strada cambia... Spero trovi qualcuno che valuti intellogentemente. Che bruto danno. Ma come cazzo ha fatto a portartelo via il paaraurti???
Comunque 2000 tutti. Il più è vedere come te la fanno.
 
Sfrecciava come un pazzo su una strada dove il limite è 30 km/h
 
E dopo 2 mesi si torna sgommare! :)
 

Allegati

  • IMG_20170517_210254_336.jpg
    IMG_20170517_210254_336.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 304
E dopo 2 mesi si torna sgommare! :)


Più bella di prima!!

Alla fine ha coperto tutto l'assicurazione?? Spesa se si può dire??

Dai almeno dopo il giramento di coglioni iniziale...pensa tu che a me l'anno scorso un cxxxxxne con una grande punto usciva sparato da uno stop fermandosi in mezzo alla carreggiata.. per evitarlo son finito fuori strada.. il codardo è scappato ed io e la mia 145 che tenevo come un Santo l'abbiamo presa nel culo...

So che è difficile ma se vi capita che vi tagliano la strada andategli addosso perché se scappano e non riuscite a prendere la targa vi finisce come al sottoscritto ..
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Purtroppo siamo finiti a concoroso di colpa 6000 euro di cui 3000 di tasca mia senza alzare un sopracciglio... purtroppo devo andare via da questo paese mi consola solo il fatto che ora posso tornare a guidarla
 
Una curiosità, che voi sappiate è possibile riverniciare la targa, purtroppo la mia è stata solo ripianata e dato che il punto di impatto è stato proprio li presenta qualche graffietto ma è perfettamente leggibile. l'alfa mi ha detto che loro non verniciano le targhe. Inoltre non è più possibile chiedere un duplicato ma sarebbe necessario chiedere la reimmatricolazione sinceramente oltre la scocciatura burocratica 180 euro non voglio spenderli. Avete notizie in merito?
 
Una curiosità, che voi sappiate è possibile riverniciare la targa, purtroppo la mia è stata solo ripianata e dato che il punto di impatto è stato proprio li presenta qualche graffietto ma è perfettamente leggibile. l'alfa mi ha detto che loro non verniciano le targhe. Inoltre non è più possibile chiedere un duplicato ma sarebbe necessario chiedere la reimmatricolazione sinceramente oltre la scocciatura burocratica 180 euro non voglio spenderli. Avete notizie in merito?
No. È illegale (purtroppo).
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Una curiosità, che voi sappiate è possibile riverniciare la targa, purtroppo la mia è stata solo ripianata e dato che il punto di impatto è stato proprio li presenta qualche graffietto ma è perfettamente leggibile. l'alfa mi ha detto che loro non verniciano le targhe. Inoltre non è più possibile chiedere un duplicato ma sarebbe necessario chiedere la reimmatricolazione sinceramente oltre la scocciatura burocratica 180 euro non voglio spenderli. Avete notizie in merito?
la parte bianca non la puoi toccare però i numeri se sono rovinati puoi farli sistemare
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ieri un motociclista del cavolo mi ha fatto questo bel regalo.
Sò che dalle foto è difficile, ma secondo voi a quanto ammonta il danno? Dato che ho chiamato i vigili sapete le tempistiche e le procedure da seguire per l'assicurazione quali sono? Non abbiamo fatto il cid ma io ho ragione in quanto il coglioncello correva ed ha sorpassato a destra una macchina che mi aveva dato precedenza per svoltare grazie
Male non aver fatto il Cid.....molto male...scrivmi se spendi meno di €5000,00....con la mia per meno danno ho speso €3000,00..auguri