non è questo il punto. Mi è stato dato del megalomane, che è una brutta malattia con la quale non si scherza, solo perché raccontavo fatti reali che un utente non voleva accettare. Quando scrivo, non sempre mi esprimo bene ed ho voluto spiegare la ragione visto che l'utente si è divertito a mettere in grassetto le mie parole. Per la cronaca, le mie lauree non sono triennali, sono quelle che in Italia sono descritte come magistrali e risalgono già a qualche decennio. Ho vissuto in stanze da 9 m2 all'università e lavoravo per pagare i miei studi, non ho alle spalle una famiglia ricca, quindi so cosa dici quando valuti doppiamente il valore degli obbiettivi raggiunti. Nella vita di tutti i giorni, tranne per la mia macchina forse, vivo una vita molto più sobria di quella che potrei fare. Ma se mi faccio dare del megalomane da uno sconosciuto che non mi conosce, rispondo spiegando per quali motivi non lo sono.
Possiamo chiudere questa chat ora? Come ho scritto prima, ho aperto questo post umilmente per cercare soluzioni da chi è molto più esperto di me in campo, a prescindere dai loro percorsi di studi. Ho fatto tesoro dei suggerimenti e delle osservazioni ricevute, e questo mi ha permesso di sbloccare tramite l’intervento della compagnia di assicurazione l’impasse nelle quale si trovava il carrozziere. Io non sarei stato in grado di fare pressione sulla casa madre per risolvere il problema, sono contento che la mia compagnia lo abbia fatto. Fine della storia, grazie a tutti coloro che sono stati di reale aiuto. ps: in casa mia, mia moglie non vuole sentire il nome Porsche perché ritiene sia troppo tape-à-l'oeil....