Incontri ravvicinati con l'8C COMPETIZIONE!!!

due settimane fa a Brescia era esposta in vetrina all'AutoBi peccato che era circondata da un cordone e non si poteva salire. comunque grandissimo mezzo
 
Un cuore Maserati Dominato da muscoli Alfa Romeo... Una vera belva Italiana...
 
come ha detto il tipo di top gear....semplicemente..l'auto più bella...
 
Io ero in giro per lavoro con un berlingo a torino quando,girato un angolo, mi vedo sbucare la belva....Bianca...Troppo bella...Provo a inseguirla e a un semaforo l'affianco ma appena si vede un pelo di rettilineo..ciao ciao XD..Le ho fatto anche qlk video
 
Che io sappia bianca è stata messa in produzione solo la spider 8C comunque io l'ho ammirata al motor show 2 anni fa'.. rimasi come pietrificato per 20minuti...
 
Tra i colori "di serie" il bianco è disponibile solo su 8C Spider e non su 8C Competizione, corretto. Ma dimentichi il fatto che esiste, sia su Competizione che su Spider, l'optional del colore extraserie a campione (12.500 Euro), per cui la vettura si può avere di qualsiasi colore. Di 8C Competizione bianche ne esistono svariate, sia bianco pastello che bianco madreperla.
 
AH! WOOOOW! sara' ancora piu bella! magari la incrociassi anche solo per sbaglio.. =P
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Incontri ravvicinati con l'8C COMPETIZIONE!!!

Mmmm...che brutta notizia! Bruciarsi cosi non e' bello....
Io comunque oltre che al salone di Francoforte l'anno scorso ne ho vista una in vendita qui in Germania in un garage Porsche!! Un tizio la vendeva usata, la macchina aveva 3000 km e andava per 189000 euro!! E' rimasta li dentro per 6 mesi e poi un giorno e' sparita....:mecry:
Era l'attrazione del posto, in mezzo a quei Cayenne e 911 scure, quel rosso non passava inosservato....:auto003: