Sicilia Incontro 26/Settembre/2010 - Mineo (CT)

Riferimento: Incontro 26/Settembre/2010 - Mineo (CT)

Ciro , anche le tue sono belle parole !! grazie . :) la prossima volta ti faccio pagare 2 euro per posteggiare ahahahahah
Comunque io mi sono sempre dedicato al massimo alla 155 , infatti ogni volta che c'è qualche occasione allo sfascio o su ebay , compro pezzi a volontà anche se non mi servono nell'immediato, tanto per averli a portata di mano in caso di mal funzionamento da parte dei pezzi della mia ... quindi un giorno ci mettiamo d'accordo e mi dici quali pezzi hai e io li compro... figurati che ho gia 4 pannelli dell'aria condizionata , una mascherina , qualche faro ( di cui uno lo utilizzo come lampada per il comodino per avere qualcosa della 155 anche accanto il letto hihi ), e comunque tante altre cose .. quindi per favore fammi sapere !!! a proposito , mi stanno arrivando dei copricerchi usati che ho comprato stamattina su ebay a 3.99 !!!!!!!
Ciaoooooooooo a tuttiiiii

passiamo nella discussione chat|!

Buon giorno a tutti!!
Stamane sono nervoso perchè ieri sera, il mio figliolo grande, ha fatto danno (autonomo) con la sua microcar!!
Fortunatamente tutti bene, nessun danno matreriale a persone o altre auto ma solo all'auto che forse è rientrata di qualche centimetro ed ha la ventola automatica (come la Giulia) che urta contro qualcosa!!!
Io non l'ho ancora vista ma, dalle spiegazioni pare sia così!!
Nonostante ciò, ripenso alla fantastica giornata con voi e mi rincuoro.
Affronterò la cosa con Filosofia! :mad:
Buona giornata a tutti!!

Antonio, mi dispiace per quello che è successo ieri sera, può capitare a tutti...l'importante è che Simone non s'è fatto nulla....la microcar s'aggiusta!...prendila con filosofia ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Antonio, mi dispiace per quello che è successo ieri sera, può capitare a tutti...l'importante è che Simone non s'è fatto nulla....la microcar s'aggiusta!...prendila con filosofia ;)

E prendiamola con filosofia.....cazzarola!!

Nessun altro posta qualche fotina??
Dai che le avete!!

Non ti arrabbiare con simone.......a ragione ciro.....perche non e alfa!!!!!!

un assaggio di mie foto..............................(a verità e ca nu ma firu a caricarle, è una prova)....
DSC_0266.jpgDSC_0267.jpgDSC_0344.jpg

Allegati

• DSC_0280.jpg
    DSC_0280.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 129

un assaggio di mie foto..............................(a verità e ca nu ma firu a caricarle, è una prova)....

Stai andando benissimo!!Buongiorno amici miei, nessun altro ha foto da postare??
Forza, facciamo vedere cosa abbiamo combinato!!
Io ne posto altre stasera!!
Buona giornata.

X