Sicilia Incontro 26/Settembre/2010 - Mineo (CT)

Riferimento: Incontro 26/Settembre/2010 - Mineo (CT)

ciao a tutti amici alfisti... confermo anche io che è stata una bellissima giornata ma solo grazie all'unione e alla simpatia sel nostro gruppo perchè l'evento in se non era organizzato dei migliori...ma sono sicuro che ci rifaremo giorno 16 con il nostro...tu cerca di esserci Massimo è cioe Gianni...ahahahahahah :)

spero di esserci per giorno 16....caro Giuseppe, hai così tanta voglia di scrivere 100 volte Gianni? :))))))

Concordo con Giuseppe, evento mal organizzato, ma con il gruppo, con la simpatia che ci contraddistingue, naddivittemu sempri. Al prossimo, u nostru:)

- Informazione Pubblicitaria -

Concordo con Giuseppe, evento mal organizzato, ma con il gruppo, con la simpatia che ci contraddistingue, naddivittemu sempri. Al prossimo, u nostru:)
Le risate non sono mancate oggi...i raduni del club Alfa si che sono organizzati per bene

Ciao ragazzi, scusatemi se scrivo solo adesso ma ho avuto un pò di cose da sbrigare!!
Bella giornata grazie al calore del nostro Club!! Un grazie all'amico Pietro che, come all'amico Massimo...o Gianni che ha portato lo Zio Alehandro, si è sciroppato una bella camminata fino a Mineo!!
Giornata da ricordare (anche perchè mi hanno premiato) anche perchè ci sono state un pò di battute sul nostro Penti..ehm, Giuseppe (GiòMiTo), che ha sbavato dietro....lasciamo perdere!!
Basta con le parole, vi posto qualche foto e vi auguro la buona notte e sogni d'Alfa!!

Allegati

• P9260440.jpg
    P9260440.jpg
    154.1 KB · Visualizzazioni: 132
  • P9260447.jpg
    P9260447.jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 135
  • P9260442.jpg
    P9260442.jpg
    134.9 KB · Visualizzazioni: 125
  • P9260456.jpg
    P9260456.jpg
    161.3 KB · Visualizzazioni: 129

Alfisti... sono le 3 e 10 di lunedi mattina e sono rientrato ora dopo un giro in città . Se non ho scritto nulla è perche sono stato fuori , non per la stanchezza... ihihih :) mancano 3 ore e arrivo praticamente a 24 ore che non dormo ( quindi se troverete errori ortografici capirete il perche) :) . Comunque , a parte gli scherzi , prima di andare a dormire ho voluto scrivere 4 righe virtuali in modo da avere ancora ogni ricordo ben impresso non filtrato dal sonno !!
Molti di voi mi hanno detto che l'organizzazione non è stata tra le migliori ma devo dire, con una certa felicità, che la giornata è riuscita veramente !!!
Non ci sono stati grossi problemi ne tra i partecipanti , ne a livello climatico , ne per le macchine ( tranne qualche 90 che andava a 90 e superava i 90 gradi ) ahahah scherzo ovviamente !!!!
Avevo una grande curiosità di conoscervi e quest'oggi ho avuto il grande piacere di soddisfarla!!
Cio che ho detto sia a SuperGiulia , che a AR147CL , ( per chi non conoscesse i loro veri nomi ) , che il piacere di stare insieme non si limita soltanto nel condividere una determinata passione ma è proprio questa passione che deve fungere da mezzo per farci incontrare e farci stare bene in simpatia e in allegria !!
L'esito della giornata è stato fortemente positivo e voi siete stati magnifici . A dire la verità la giornata , per essere perfetta ai miei occhi , seguendo cioè i miei gusti avrebbe dovuto : Avere un pranzo un po più abbondante , vario e ordinato ; qualche giro con le macchine e una vera cronoscalata o giro in pista o una vera Gincana... però non posso lamentarmi assolutamente !!!!
Adesso passiamo ai ringraziamenti :) allora.. un grazie , logicamente , a Gianni , per avermi fatto conoscere persone cosi simpatiche ed educate. Un infinito grazie ad Antonio per avermi dato la fiducia di farmi guidare la sua fantastica Giulia, per avermi ripreso mentre guidavo , per avermi fatto mettere la sirena e per avermi citato nella precedente discussione facilitando cosi ( come stanno facendo tutti ) il mio ingresso definitivo al club.
Un grazie a Ciro che mi ha fatto riprendere la sua sgommata con la 90 , a MitoMax e a GioMito per la loro simpatia , a tutti i familiari dei soci e allo zio di Gianni per la sua simpatia .
Caricherò al più presto le foto su facebook . Il mio contatto è : PIETRO SPATARO .
Per quanto riguarda il prossimo raduno se a voi fa piacere sarò con immensa gioia uno dei vostri !!!
Spero di sentirvi presto !! Buonanotte a tutti carissimi amici Alfisti

Cari amici Alfisti...manca poco!
Ma vedete che tempo....stavo portando la mia signorina all'autolavaggio, ma non so fino a che punto ne valga la pena...magari le darò una sciacquatina veloce....ma la pulizia all'interno è d'obbligo! il latte detergente e la crema idratante per la pelle stasera prima d'andare a dormire.
Domani sveglia alle 5:30, saranno circa 2ore di viaggio! io con la mia 147 e Pietro con la sua 155...da Caltanissetta con furore! ;)
Ma non si è aggiunto più nessuno alla lista?

è stato un viaggio molto tranquillo :)

Buon giorno a tutti!!
Stamane sono nervoso perchè ieri sera, il mio figliolo grande, ha fatto danno (autonomo) con la sua microcar!!
Fortunatamente tutti bene, nessun danno matreriale a persone o altre auto ma solo all'auto che forse è rientrata di qualche centimetro ed ha la ventola automatica (come la Giulia) che urta contro qualcosa!!!
Io non l'ho ancora vista ma, dalle spiegazioni pare sia così!!
Nonostante ciò, ripenso alla fantastica giornata con voi e mi rincuoro.
Affronterò la cosa con Filosofia! :mad:
Buona giornata a tutti!!

Alfisti... sono le 3 e 10 di lunedi mattina e sono rientrato ora dopo un giro in città . Se non ho scritto nulla è perche sono stato fuori , non per la stanchezza... ihihih :) mancano 3 ore e arrivo praticamente a 24 ore che non dormo ( quindi se troverete errori ortografici capirete il perche) :) . Comunque , a parte gli scherzi , prima di andare a dormire ho voluto scrivere 4 righe virtuali in modo da avere ancora ogni ricordo ben impresso non filtrato dal sonno !!
Molti di voi mi hanno detto che l'organizzazione non è stata tra le migliori ma devo dire, con una certa felicità, che la giornata è riuscita veramente !!!
Non ci sono stati grossi problemi ne tra i partecipanti , ne a livello climatico , ne per le macchine ( tranne qualche 90 che andava a 90 e superava i 90 gradi ) ahahah scherzo ovviamente !!!!
Avevo una grande curiosità di conoscervi e quest'oggi ho avuto il grande piacere di soddisfarla!!
Cio che ho detto sia a SuperGiulia , che a AR147CL , ( per chi non conoscesse i loro veri nomi ) , che il piacere di stare insieme non si limita soltanto nel condividere una determinata passione ma è proprio questa passione che deve fungere da mezzo per farci incontrare e farci stare bene in simpatia e in allegria !!
L'esito della giornata è stato fortemente positivo e voi siete stati magnifici . A dire la verità la giornata , per essere perfetta ai miei occhi , seguendo cioè i miei gusti avrebbe dovuto : Avere un pranzo un po più abbondante , vario e ordinato ; qualche giro con le macchine e una vera cronoscalata o giro in pista o una vera Gincana... però non posso lamentarmi assolutamente !!!!
Adesso passiamo ai ringraziamenti :) allora.. un grazie , logicamente , a Gianni , per avermi fatto conoscere persone cosi simpatiche ed educate. Un infinito grazie ad Antonio per avermi dato la fiducia di farmi guidare la sua fantastica Giulia, per avermi ripreso mentre guidavo , per avermi fatto mettere la sirena e per avermi citato nella precedente discussione facilitando cosi ( come stanno facendo tutti ) il mio ingresso definitivo al club.
Un grazie a Ciro che mi ha fatto riprendere la sua sgommata con la 90 , a MitoMax e a GioMito per la loro simpatia , a tutti i familiari dei soci e allo zio di Gianni per la sua simpatia .
Caricherò al più presto le foto su facebook . Il mio contatto è : PIETRO SPATARO .
Per quanto riguarda il prossimo raduno se a voi fa piacere sarò con immensa gioia uno dei vostri !!!
Spero di sentirvi presto !! Buonanotte a tutti carissimi amici Alfisti
Pietro le tue sono bellissime parole....
ti confesso che ieri quando sono arrivato al parcheggio e ti sei avvicinato....ho pensato tra me e me: minchia pure l'euro del parcheggio ci vuole?? ahahahahaha scherzo!
poi parla parla debbo confessarti che sei un ragazzo timido ma un bonaccione, simpatico ed Alfista!
non mancheranno occasioni per stare ancora a parlare assieme, e sopratutto grazie per ieri che mi hai fatto rivivere una grande emozione rievocando i miei ricordi da "limitatore" di una vettura che oserei definire unica nel suo genere.
ti ripeto inoltre che io ho ancora da parte molte cose che non uso, se dovessi avere di bisogno fai un fischio

Buon giorno a tutti!!
Stamane sono nervoso perchè ieri sera, il mio figliolo grande, ha fatto danno (autonomo) con la sua microcar!!
Fortunatamente tutti bene, nessun danno matreriale a persone o altre auto ma solo all'auto che forse è rientrata di qualche centimetro ed ha la ventola automatica (come la Giulia) che urta contro qualcosa!!!
Buona giornata a tutti!!
anto,,,,'importante è che non si è fatto nulla (la colpa non è di simone, ma della microcar che non è alfa!)
se hai di bisogno, per la qualsiasi chiama pure

Buon giorno a tutti!!
Buona giornata a tutti!!

Carissimo , mi dispiace per questo piccolo incidente però l'importante è che non sia successo nulla a tuo figlio.

X