Sicilia Incontro 26/Settembre/2010 - Mineo (CT)

Riferimento: Incontro 26/Settembre/2010 - Mineo (CT)

Cari amici Alfisti...manca poco!
Ma vedete che tempo....stavo portando la mia signorina all'autolavaggio, ma non so fino a che punto ne valga la pena...magari le darò una sciacquatina veloce....ma la pulizia all'interno è d'obbligo! il latte detergente e la crema idratante per la pelle stasera prima d'andare a dormire.
Domani sveglia alle 5:30, saranno circa 2ore di viaggio! io con la mia 147 e Pietro con la sua 155...da Caltanissetta con furore! ;)
Ma non si è aggiunto più nessuno alla lista?

Carusiiiii....io o appena lavato il mio bolide!!!!!!!quindi....quando sentirete musica hause a palla.......vorra dire che sono io!!!!!!hahhahaha cias cias cias..

chi fa il video?????? o foto???

Buongiorno a tutti....

BUON RADUNO!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

che giornata....sera a tutti!

Amici Alfisti, come vi sentite?
Beh, che dire....al di là del fatto che abbiamo trascorso una giornata bellissima, sono davvero felice del fatto che siamo un bel gruppo ed ho conferma di aver conosciuto bravissime e simpaticissime persone...
Pietro l'ho visto abbastanza soddisfatto di questa sua prima esperienza e mio zio (Alessandro) è rimasto estasiato dall'unione di questo gruppo e si è promesso di esserci anche negli incontri successivi....e sicuramente, qualche volta lo vedrete arrivare con la sua Alfa ;)
Un grazie di cuore a tutti voi per la vostra calorosa accoglienza....evviva il Club Alfa Sicilia!

Bonaasira a tutti......!!!sono contento che sia stata una bella giornata!!!!aspettiamo le foto con ansia.....!!!!!!

I panzazzi vi rinchistuvu e......!!!!!!!!cias cias cias cias cias cias

I panzazzi vi rinchistuvu e......!!!!!!!!cias cias cias cias cias cias
Buonasera Mario....ma quali panzazzi....a Floresta abbiamo mangiato veramente da Dio! Ma in una giornata bella come questa il pranzo ha avuto minor importanza, la cosa fondamentale è che abbiamo trascorso una bella giornata insieme.....
Avrei il piacere di conoscerti, proprio di questo parlavamo con gli altri stamane, magari nei prossimi raduni potresti esserci.....farebbe un immenso piacere!

sottolineo che in fatto di nomi siamo negati...prima quello di gianni e poi oggi tre ore per quello di tuo zio (simpaticissima persona...)
confermo la compagnia ed il pranzo...ma sbagliando si impara

aspetto qualche giudizio da pietro! sarà stanco della giornata

Mi fa piacere ar147 che si e parlato di me!!!non preoccuparti che se posso scendo.....e poi mi conoscerai!!!!non ti perdi nulla!!! sono antipatico e sgorbutico!!!!

uora caru il dovere di marito mi chiamma cias cias cias cias cias cias

e vero l'importante e trascorrere una bellla giornata in compagnia e con le persone giuste

X