STRITEX V6TB
Alfista principiante
bellissimo pomeriggio ragazzi,sicuramente abbiamo "azzeccato" il posto,mi sembra ottimo,il giorno e l orario!!!un complimento a tutti voi e a tutte le vostre alfa!
Grazie dottore non sai quanto ci sarei voluto essere, ma la mia situazione spero non la possiate capire perchè è davvero orrenda. ci vorra molto tempo prima di tornare tra voi. senza la mia macchina mi sento vuoto e mi fa un male cane presentarmi senza lei...sono contento sia andato tutto come previsto....ciao a prestoBENE! BENE! tutto come "da copione" , tutti puntuali, luogo ok, bar ok
abbiamo passato una piacevolissima serata e scambiato tante idee tra di noi, nonchè intrattenuti in piacevolissimi dialoghi. Ho avuto la fortuna di conoscere diverse nuove persone già utenti del club , e finalmente conosciuti con estremo piacere anche di persona.
qualcuno ha approfittato per "aggiudicarsi" gli ultimi calendari del 2010 ancora disponibili , ( quest'anno sono andati a ruba meno male che la tiratura è stata elevata) anche per questo se qualcuno lo desiderasse ce ne sono ancora disponibili , diversi utenti hanno sottoscritto la loro tessera socio per il 2010. Il papà del nuovo utente danispark ha fatto un po di foto con una macchina professionale, inoltre sono stati presenti altri due fotografi professionisti ben attrezzati amici del nostro Lukigno che hanno fatto tanti scatti. a breve verranno pubblicate le foto.
ora mi sento di alzarmi in piedi e togliermi il capello davanti ai carissimi amici che sono venuti da molto lontano, in particolar modo Francesco ( kekkus90) e i suoi amici che sono arrivati da Sassari! onorandoci con la loro presenza la cui distanza e di conseguenza i km percorsi per unirsi a noi assume un grande significato per tutti noi, e lo stesso dicasi per il già affezionato Nicola (nikko_145) arrivato dall'oristanese, e i simpaticissimi amici venuti da Narcao con una bellissima alfa 33 4x4 rossa ben tenuta non ancora iscritti ( in fase di iscrizione) ma già diventati soci nell'occasione.
infine tengo a ringraziare tutti gli altri amici, Emilio ( evo) , stritexv6tb ( stefano) , daniele assieme al papà ( danispark) per averci pregiato con loro presenza , spero di non dimenticare nessuno se mai correggetemi,
un saluto a Michele ( bickle) che non è potuto essere fra noi come avrebbe voluto a causa della sua 147 ricoverata in officina per interventi ancora non conclusi, nonchè agli amici federico ( kikko87), melisgian69, gabriele(scorpionG85) e Brerone 2.4 che per impedimenti vari non sono potuti essere fra noi , ma per noi è come se ci fossero
concludo per porre il mio particolare ringraziamento agli ideatori di questo incontro Davide e Luca ( diem e lukigno) che sono miei stretti collaboratori sui due club regionali i quali si sono occupati anche di gran parte degli aspetti organizzativi assieme alla nostra Loretta
( Loretta f) altra collaboratrice , oserei dire coordinatrice del club regionale , la quale merita senz'altro una posizione di rilievo grazie al suo comportamento sempre impeccabile !
Grazie a tutti ragazzi, siete grandi![]()
Grazie dottore non sai quanto ci sarei voluto essere, ma la mia situazione spero non la possiate capire perchè è davvero orrenda. ci vorra molto tempo prima di tornare tra voi. senza la mia macchina mi sento vuoto e mi fa un male cane presentarmi senza lei...sono contento sia andato tutto come previsto....ciao a presto![]()