Sardegna incontro Cagliari 21 Febbraio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bellissimo pomeriggio ragazzi,sicuramente abbiamo "azzeccato" il posto,mi sembra ottimo,il giorno e l orario!!!un complimento a tutti voi e a tutte le vostre alfa!

Grazie Paolo per avermi ricordato il nome di Annalisa, che approfitto per salutare :)
Grazie ancora a tutti quanti! Son lieta che tutti voi abbiate apprezzato la compagnia e l'incontro! Speriamo di rivederci presto.... magari vedo di non arrivare in ritardo hihihi ciaooooooo

Grazie ancora del benvenuto! spero la prox volta di organizzarmi meglio e di venire con l'Alfa in condizioni migliori.. era davvero sporca!! :eek: (ke vergognaaaa! ::cop:: )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti ragazzi,

in primis vorrei ringraziare davvero tutti per la partecipazione e per la passione che ho riscontrato in ognuno di voi.
Paolo ha fatto gli onori di casa, spiegando ogni aspetto che questo Club vuole far risaltare agli occhi di tutti, ossia la vera genuinità delle persone che lo compongono.
Sono rimasto davvero soddisfatto da un aspetto in particolare, i cari amici dell'Iglesiente, Michele e Annalisa, sono venuti a conoscenza dell'incontro tramite un amico/a e non tramite il forum o la rete stessa, questo è sintomo che stiamo lavorando bene e con grande entusiasmo. Ora cercheremo di ingrandire in modo capillare la diffusione del Club in tutta l'isola tramite la distribuzione dei bigliettini da visita e di un eventuale locandina (ancora da proporre al direttivo). L'incontro è stato ben rappresentato da vari modelli di Alfa e ciò non può che rendere sempre più appetibili gli incontri futuri. Un ringraziamento speciale va al mio grande amico Andrea (Nick: Ajx87) con cui condivido davvero varie passioni e con cui ho condiviso gli ultimi anni lavorativi, grazie Andre!!!
Gli ordini del giorno sono stati discussi e argomentati ampiamente, colgo l'occasione per ringraziare Paolo per aver dato fiducia a me e Davide per l'avvio di tutto ciò, ragazzi non potete capire che è una faticaccia far muovere un auto da ferma ma è molto più semplice salirci quando è già in corsa. ;) Io e Dave ci siamo presi l'impegno di avviare questo motore e di far crescere sempre di più la famiglia Sarda, ciò non vuol dire che non siano ben accette nuove proposte ma vorrei solo sottolineare una cosa, dentro il Club siamo tutti uguali e nessuno deve sentirsi limitato perchè magari sotto il Nick non ha un bollino identificativo superiore. :love:
Tornando all'incontro di domenica vorrei riservare due righe ai 75isti che si sono dissociati dal gruppo, mi ha davvero rattristato la cosa e sentirsi dire che per loro le Alfa sono solo quelle vecchie mi ha davvero fatto incacchiare, ma va bè certi personaggi è meglio non averli in famiglia.
Un ringraziamento particolare va anche al mio amico fotografo Fabrizio che per l'occasione ha portato con se un ulteriore amico appassionato di fotografia, l'ho sentito ieri e mi ha detto che appena le foto sono pronte mi fa avere il tutto, quindi a giorni aprirò un nuovo Topic con il resoconto fotografico dell'evento.
Inoltre vorrei complimentarmi con Evo per la particolarità del suo colore che ha attratto molte attenzioni con poca spesa, ihihihih, dovrei presentarti al mio carrozziere così gli risparmieresti un sacco di lavoro. :D:D:D
Per chiudere vorrei rivolgere il mio più sentito GRAZIE a Davide (Dièm) che con la sua passione contagiosa mi ha portato a essere sempre più presente e Alfista, io e lui siamo diventati buoni amici e posso dire di conoscerlo ormai un pochino, è una persona davvero passionale e molto ma molto emotiva, ci mette il cuore in ciò che fà e soprattutto sta mettendo una passione incredibile nel Club, spero che continuerà a essere così come è!!!

Elenco Alfa Romeo Presenti:

1: Mito 1.4 Turbo Benzina 155cv (Lukigno)
2: 147 GTA 3.2 (Dr. Alpha)
3: GTV 2.0 150Cv (Dièm)
4: 156 Sportwagon 2.4 (Ajx87)
5: 147 1.9 Jtdm 120Cv (Loretta)
6: 33 4*4 (Michele/Annalisa)
7: Mito 1.6 Jtdm 120Cv (Evo)
8: GTV V6 Turbo (Stritex V6TB)
9: 145 1.4 Twin Spark (Nikko_145)
10: Mito 1.6 Jtdm 120cv (Evo)
11: Mito 1.4 Turbo 120Cv (Kekkus90)

Spero di non essermi dimenticato nessuno!!!

BENE! BENE! tutto come "da copione" , tutti puntuali, luogo ok, bar ok
abbiamo passato una piacevolissima serata e scambiato tante idee tra di noi, nonchè intrattenuti in piacevolissimi dialoghi. Ho avuto la fortuna di conoscere diverse nuove persone già utenti del club , e finalmente conosciuti con estremo piacere anche di persona.

qualcuno ha approfittato per "aggiudicarsi" gli ultimi calendari del 2010 ancora disponibili , ( quest'anno sono andati a ruba meno male che la tiratura è stata elevata) anche per questo se qualcuno lo desiderasse ce ne sono ancora disponibili , diversi utenti hanno sottoscritto la loro tessera socio per il 2010. Il papà del nuovo utente danispark ha fatto un po di foto con una macchina professionale, inoltre sono stati presenti altri due fotografi professionisti ben attrezzati amici del nostro Lukigno che hanno fatto tanti scatti. a breve verranno pubblicate le foto.

ora mi sento di alzarmi in piedi e togliermi il capello davanti ai carissimi amici che sono venuti da molto lontano, in particolar modo Francesco ( kekkus90) e i suoi amici che sono arrivati da Sassari! onorandoci con la loro presenza la cui distanza e di conseguenza i km percorsi per unirsi a noi assume un grande significato per tutti noi, e lo stesso dicasi per il già affezionato Nicola (nikko_145) arrivato dall'oristanese, e i simpaticissimi amici venuti da Narcao con una bellissima alfa 33 4x4 rossa ben tenuta non ancora iscritti ( in fase di iscrizione) ma già diventati soci nell'occasione.

infine tengo a ringraziare tutti gli altri amici, Emilio ( evo) , stritexv6tb ( stefano) , daniele assieme al papà ( danispark) per averci pregiato con loro presenza , spero di non dimenticare nessuno se mai correggetemi,

un saluto a Michele ( bickle) che non è potuto essere fra noi come avrebbe voluto a causa della sua 147 ricoverata in officina per interventi ancora non conclusi, nonchè agli amici federico ( kikko87), melisgian69, gabriele(scorpionG85) e Brerone 2.4 che per impedimenti vari non sono potuti essere fra noi , ma per noi è come se ci fossero

concludo per porre il mio particolare ringraziamento agli ideatori di questo incontro Davide e Luca ( diem e lukigno) che sono miei stretti collaboratori sui due club regionali i quali si sono occupati anche di gran parte degli aspetti organizzativi assieme alla nostra Loretta
( Loretta f) altra collaboratrice , oserei dire coordinatrice del club regionale , la quale merita senz'altro una posizione di rilievo grazie al suo comportamento sempre impeccabile !

Grazie a tutti ragazzi, siete grandi : good . :
Grazie dottore non sai quanto ci sarei voluto essere, ma la mia situazione spero non la possiate capire perchè è davvero orrenda. ci vorra molto tempo prima di tornare tra voi. senza la mia macchina mi sento vuoto e mi fa un male cane presentarmi senza lei...sono contento sia andato tutto come previsto....ciao a presto:mad::mad::mad:

Grazie dottore non sai quanto ci sarei voluto essere, ma la mia situazione spero non la possiate capire perchè è davvero orrenda. ci vorra molto tempo prima di tornare tra voi. senza la mia macchina mi sento vuoto e mi fa un male cane presentarmi senza lei...sono contento sia andato tutto come previsto....ciao a presto:mad::mad::mad:

Grande Gabri! Questo si che è spirito di partecipazione! Son felice tu continui a seguire lo sviluppo del club e sei mancato al gruppo! Ricorda che sei alfista nel cuore prima ancora di possedere un'alfa e tu ne sei la dimostrazione dato che sei qui a scrivere! :) Quando vuoi e vorrai saremo felici di averti con noi e fai un fischio che ti si viene a prendere! Tutti per uno nel clubalfa :)

Ricordiamoci che siamo tutti indispensabili!!

Ti siamo tutti vicini Gabri, come dice loretta, per qualsiasi cosa non hai che da chiedere, chiunque di noi ti verrebbe a prendere molto volentieri semmai ai prossimi incontri il problema non fosse ancora risolto, anzi io propongo una cosa a tutti, se vieni troveremmo un modo per non "farti male" . la mia idea sarebbe di travestire tutte le macchine da renault, ford, opel , toyota, ecc ecc togliendo i biscioni al raduno , ahahahaahahah, scusa ma volevo sdrammatizzare un po.
( comprendo al 100% il tuo sentimento e ti sono vicino col cuore) :decoccio:

Ciao a tutti ragazzi
Paolo grazie per i saluti, ma oltre al fatto che ero senza macchina comunque ho fatto di tutto per esserci ma sono sorti impegni che mi hanno preso tutta la serata...
sono curioso di vedere le foto che avete fatto e attendo per il prossimo incontro così da recuperare l'assenza di questo
a presto :decoccio:

ciao ragazzi......
colgo l' occasione per puntualizzare che nn dovete ringraziare me per essere venuto, ma sono io che devo ringraziare voi per la splendida giornata passata.....:)
e anche grazie a lukigno... se nn avessi trovato lui all' autolavaggio domenica mattina la mia MiTo sarebbe arrivata tutto sporca.....:)
grazie mille a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X