Lombardia Incontro non ufficiale a Melegnano

Re: Incontro non ufficiale a Meleganano

Se non lavoro ci sono anch'io. Così conosco dal vivo qualcuno del forum!!!

ottimo! e così finalmente io vedo quella bella GT 3.2 :D:D

ahahah ragazzi .. non ci redo .. state organizzando .. grandissimiiiiiiiiii ... quasi quasi vengo anch'io a fare un "salto" :D :D :D spiegatemi bene dov'è questa concessionaria

et voilà....

Immagine.JPG

Immagine2.JPG

tra l'altro la binasca, che è lo stradone orizzontale dove c'è il castelli, è anche abbastanza nota per una certa concentrazione di "donnine" già dal tardo pomeriggio fino alle prime luci dell'alba. per cui giox, se al ritorno ti chiedessi chi è che accende quei fuochi a bordo strada....:rolleyes: :lol2::lol2:

:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi siete stupendiiiiii ... con questa mappa non posso sbagliare .. Ma Noyz, devo seguire la traccia della prima mappa o della seconda ??

10 a Melegnano??? di domenica???

naaaa ragazzi...
31 gennaio buccinasco + rozzano .:blink:.

Ragazzi siete stupendiiiiii ... con questa mappa non posso sbagliare .. Ma Noyz, devo seguire la traccia della prima mappa o della seconda ??

la seconda è una zoommata. però in effetti ho cerchiato l'edificio sbagliato...:D è il secondo (è più precisa la seconda foto), comunque non si può sbagliare, ha tanto di insegna e c'è una strada (con buca gigante) per girarci ;)

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ahahah ragazzi .. non ci redo .. state organizzando .. grandissimiiiiiiiiii ... quasi quasi vengo anch'io a fare un "salto" :D :D :D spiegatemi bene dov'è questa concessionaria

10 a Melegnano??? di domenica???

naaaa ragazzi...
31 gennaio buccinasco + rozzano .:blink:.

Ma ci troviamo perchè Giox156 sale da Modena e per fare la sua conoscenza ci troviamo con alcuni amici... comunque ci si può trovare anche il 31: good . :

Ahaha io se vengo su adesso ... il 31 non ci sono .. però magari potrei sempre organizzarmi per il vostro prossimo raduno ufficiale ... una volta sono andato al raduno del club veneto .. quindi perchè non fare un salto anche al vostro ... :D

X