Lombardia Incontro non ufficiale a Melegnano

Ragazziiii , domani ci sono .. ovviamente .. parto da solo e presto per le 7 .. ore 9 , 9 30 arrivo previsto al casello .. quindi 5 minuti per arrivare li in concessionaria .. dai noyz .. l'importante è che ci seiii

Io quasi quasi vengo con Il Corsa C di mia moglie... La mia ha un pò di rogne... Dai su... In fondo è una MiTo senza abito sexy... Comunque vedo domattina, dovrei pure lavarla che fa schifo...

Io quasi quasi vengo con Il Corsa C di mia moglie... La mia ha un pò di rogne... Dai su... In fondo è una MiTo senza abito sexy... Comunque vedo domattina, dovrei pure lavarla che fa schifo...

ho lanciato una moda .: lol :.

da un lato ti dico: te che puoi, usala l'Alfa!
dall'altro dico: mal comune mezzo gaudio :D:D

edit: raduno auto miste :lol2:

:decoccio:

Ragazzi .. non è che alla fine sono l'unico in alfa ??? .. guardate che tiro dritto eh !!! ahahah ovviamente scherzo .. allora va bene .. per le 9 , 9 e 30 spero di essere li .....ok?

@Pit .. tranquillo per la 156 .. la mia 145 è sporca e non l'ho lavata perchè tra autostrada e caricare i pezzi si sporca .. quindi la lavo domenica :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi .. non è che alla fine sono l'unico in alfa ??? .. guardate che tiro dritto eh !!! ahahah ovviamente scherzo .. allora va bene .. per le 9 , 9 e 30 spero di essere li .....ok?

@Pit .. tranquillo per la 156 .. la mia 145 è sporca e non l'ho lavata perchè tra autostrada e caricare i pezzi si sporca .. quindi la lavo domenica :D

perfetto ;)

alle 9 io sono li.

• Mi piace
Reazioni: Giox156
Che dite vengo con la Musa della Francy, :cool: no dai vengo con la mia anche se sporca, e poi mica si può sempre alzarsi alle 6 e 30 la mattina per andare a lavarla giusto Pitt... a domani mattina.

Ok, Spero di essere puntuale, dovrò buttare giù dal letto Marilyn visto che in genere tira le 10... O meglio mia moglie dovrà buttarci giù dal letto tutti e due visto che dormiamo come ghiri :D Per di più mia moglie ha visto la pubblicità della MiTo... Se Castelli è aperto mi sa che vuole pure vederla... Aaaaaaaaaaa :lol2:

Bene .. io sto andando a letto che mi aspetta un giornata "intensa" domani ... sveglia alle 6 ed andata e ritorno da solo in macchina ... che p....e .... a domani ragazzi ciaooooooo

X