Piemonte e Valle d'Aosta Incontro Serale Piemonte

Okay, si chiama Piazza Medford.
Vi allego l’immagine di Mappe [emoji6]

Visualizza allegato 165155
hopendie!!!! lodevolissima e sinceramente invidiabile la tua foto dall'alto. pero', osservo, che non verro' in elicottero e la stelvia ancora non vola... oddio... per volare vola, ma sull'asfalto. in piu', data l'ora (21,30), credo che la visione satellitare sia alquanto differente e fuorviante. atta a catapultarmi in un vigneto di nebbiolo.
quindi vada per questa piazza inglese ma dalla prosima volta. ... ford? non ce n'era un'altra?
ciao!
 
  • Like
Reactions: hopendie
Domandona perché forse mi sono perso qualcosa... Veniamo già mangiati ?
 
Domandona perché forse mi sono perso qualcosa... Veniamo già mangiati ?
L'idea era di andare in qualche locale a bere e/o mangiare, dico bene @hopendie? Io metterò qualcosa sotto i denti a casa ma giusto per non arrivare con la fame chimica! [emoji23]

Sono curioso di vedere il kit led (o xenon?) che avevi preso per la 156...
 
L'idea era di andare in qualche locale a bere e/o mangiare, dico bene @hopendie? Io metterò qualcosa sotto i denti a casa ma giusto per non arrivare con la fame chimica! [emoji23]

Sono curioso di vedere il kit led (o xenon?) che avevi preso per la 156...
Sono lì belle montate e perfette, poi sarà di sera quindi vedi anche l'effetto [emoji16]
Comunque la mia ragazza sta aspettando di nuovo la kartata perché alla scorsa non siamo riusciti a venire...
 
  • Like
Reactions: broken
@Jogiu, ricordati di non prendere impegni per venerdì 4 [emoji6]

@AsdasdGiulia, ci rivediamo in terra piemontese così la 147 mostra i 17 alla tua Giulia? [emoji41]
Ciao!
Compatibilmente con gli impegni cercherò di esserci, almeno per un saluto, non te lo posso confermare fino all’ultimo: altrimenti per salutarti mi tocca di nuovo “correre” fino ad Arese:D

Buona giornata ragazzi
 
  • Like
Reactions: broken
Sono lì belle montate e perfette, poi sarà di sera quindi vedi anche l'effetto [emoji16]
Comunque la mia ragazza sta aspettando di nuovo la kartata perché alla scorsa non siamo riusciti a venire...
[emoji41] allora facciamo kit led vs Diamond Vision!
Tra l'altro si potrebbe organizzare una sera sui kart in Via Enrico Fermi od al King Center nell'attesa della prossima kartata Alfista...non è la stessa cosa che girare al Mugellino ma ci si diverte lo stesso considerando anche la cifra più esigua!
Ciao!
Compatibilmente con gli impegni cercherò di esserci, almeno per un saluto, non te lo posso confermare fino all’ultimo: altrimenti per salutarti mi tocca di nuovo “correre” fino ad Arese:D

Buona giornata ragazzi
[emoji6][emoji106] sarebbe il colmo...abitiamo a 20km e dobbiamo incontrarci ad Arese [emoji23]
 
Ringrazio tantissimo broken per la segnalazione....non ho ancora i turni di maggio ma se riesco vengo senza dubbio!!!! D'altra parte dalla Val di Susa (dove abito) o da Bra (dove lavoro) non ho problemi a venire!!
Ci aggiorniamo appena possibile!
 
  • Like
Reactions: hopendie e broken
L'idea era di andare in qualche locale a bere e/o mangiare, dico bene @hopendie? Io metterò qualcosa sotto i denti a casa ma giusto per non arrivare con la fame chimica! [emoji23]

Sono curioso di vedere il kit led (o xenon?) che avevi preso per la 156...
Direi proprio di sì... Io vengo dalla Toscana diretta e vorrei anche mangiare qualcosa :D
 
  • Like
Reactions: hopendie e Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto