Piemonte e Valle d'Aosta Incontro Serale Piemonte

Io fino al giorno stesso non lo so , dipende da quando mi lascian finire di lavorare .


Per chi arriva da Asti (A21) prendere A33 Asti/Cuneo , passata la barriera uscire
ad Alba est , prima rotonda diritto , seconda rotonda (concessionaria Toyota sulla sinistra)
girare a sinistra , alla rotonda successiva prendere la terza uscita , passare sul ponte del Tanaro
ed alla rotonda a fine ponte vedete già la piazza sulla sinistra , girate a sinistra per il centro
e trovate l'ingresso a destra per entrare in piazza .

Per chi avesse un buon olfatto , abbassate il finestrino e seguite l'odore di cioccolato ,
dall'altra parte della strada c'è la Ferrero :D:p
 
  • Like
Reactions: hopendie
hopendie!!!! lodevolissima e sinceramente invidiabile la tua foto dall'alto. pero', osservo, che non verro' in elicottero e la stelvia ancora non vola... oddio... per volare vola, ma sull'asfalto. in piu', data l'ora (21,30), credo che la visione satellitare sia alquanto differente e fuorviante. atta a catapultarmi in un vigneto di nebbiolo.
quindi vada per questa piazza inglese ma dalla prosima volta. ... ford? non ce n'era un'altra?
ciao!

Il prefisso “mad” la dice lunga [emoji18][emoji23]

Le potremmo progettare una modifica per farla diventare all’evenienza volante [emoji848][emoji41]

Ti aspettiamo!!! [emoji41]
 
  • Like
Reactions: Sabryina e broken
Il prefisso “mad” la dice lunga [emoji18][emoji23]

Le potremmo progettare una modifica per farla diventare all’evenienza volante [emoji848][emoji41]

Ti aspettiamo!!! [emoji41]
mia cara, non posso aderire al raduno by night perchè il giorno 5, l'indomani, saro' ad Ascona in cima al lago maggiore in mezzo, pare, ad un centinaio, di alfasromeos e vi ci andrei con questa dell'avatar, scomoda tra le scomode. avrei già dato....
divertitevi!
 
  • Like
Reactions: hopendie
In ogni caso se pensate di mangiare ad Alba portatevi il libretto degli assegni e non illudetevi di togliervi la fame;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto