Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

ciao ragazzi, questa sera ci si vede, cerco di stare allo stadio alle 21.30, ok?

ahaha hai detto bene CERCHI!!! :lol2:

quindi anche tu CERCHI di stare in orario come il nostro responsabile :lol2:
Senti... Ora abbiamo capito che stai in ferie e che ti devi divertì... Io non c'entro nulla con i CERCHI del responsabile. I miei sono quadrati e quadrati rimarranno.
Purtroppo ho una cena, ma ho già messo le mani avanti che "C'ho d'andà a Pescara, quindi ad una certa me ne vado"...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ahahah...cerco perchè ultimamente gli imprevisti arrivano sempre nel momento sbagliato..:D..cmq tu michè non parlare di orari che proprio non puoi permettertelo....:)

ok francè, noi ti aspettiamo, fammi sapere quando stai per arrivare

salve a tutti, sono appena arrivato sul forum e vedo con piacere che nella mia regione c'è una calorosa rappresentazione di alfisti......non vedo l'ora di poter partecipare ai vostri incontri che tenete a pescara......la mia giulietta dovrebbe arrivare spero a meta settembre......

salve a tutti, sono appena arrivato sul forum e vedo con piacere che nella mia regione c'è una calorosa rappresentazione di alfisti......non vedo l'ora di poter partecipare ai vostri incontri che tenete a pescara......la mia giulietta dovrebbe arrivare spero a meta settembre......

bè lucon's sei sempre il benvenuto...anche la mia giuly dovrebbe arrivare a metà settembre (salvo imprevisti)

X