Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

quale grande giorno? il 16 settembre???? (forse) :mad: avevi ragione era strano che non avevano ancora il telaio...lunedi mi hanno dato questa sentenza e il bello che stanno consegnando le macchine ordinate a luglio incredibile!!!:WC:

P.S.: sciupòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!![/QUOTE]

Oggi giusto per incaz**rmi un pò ho dato uno squillo al mio venditore ....ma sorpresa mi ha detto che ha già il numero di telaio della mia Giulietta....confermando anche la consegna per la prossima settimana verso giovedì 9........hihihihihihihihihihihihuhuh non vedo l'ora.....

Oggi giusto per incaz**rmi un pò ho dato uno squillo al mio venditore ....ma sorpresa mi ha detto che ha già il numero di telaio della mia Giulietta....confermando anche la consegna per la prossima settimana verso giovedì 9........hihihihihihihihihihihihuhuh non vedo l'ora.....

eheheh un altro ordine di luglio evaso!!! evvai!!!!!
Ma la mia dove cavolo sta?????????????!!!!!!!!!!!!

allora mi hanno dato il tuo telaio..........:D:D:D
cmq dai che arriavano,forse in alfa qualche responsabile di produzione ha combinato qualche macello...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

allora mi hanno dato il tuo telaio..........:D:D:D
cmq dai che arriavano,forse in alfa qualche responsabile di produzione ha combinato qualche macello...

bè io sarei proprio curioso di sapere come hanno organizzato la produzione visto che la cosa più logica, cioè andare in ordine cronologico, non l'hanno saputo fare...e poi dicono male a pomigliano, almeno li in 30 giorni ti consegnano la 159.

vabbè forse è xke la tua la devono fare apposta mentre le altre ce le avranno già mezze pronte.....credo sia l'unica soluzione logica.......

vabbè forse è xke la tua la devono fare apposta mentre le altre ce le avranno già mezze pronte.....credo sia l'unica soluzione logica.......

si a lù ci avevo pensato anche io, d'altronde come la mia fino adesso è stata fatta solo per la presentazione a ginevra, come disse il tipo del conce, però non è possibile che mi stanno scavalcando, va bè che deve passare una settimana però mi rode!!!!

X