Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

ragazzi purtroppo questo venerdì non ci sarò perché finisco tardi a lavoro e sabato mattina dovrò partire presto x il viaggio,e venerdì 1 sarò ancora in vacanza..

Mi spiace non esserci,ma ovviamente lo stadio vi aspetta lo stesso anche senza di me....;)

alfista_CC .....come va???? che dice la tua concessionaria????qundo pensi che arrivera il "mostro"??????

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

alfista_CC .....come va???? che dice la tua concessionaria????qundo pensi che arrivera il "mostro"??????

tutto bene lucon's, proprio oggi sono stato e pare sia stata confermata la consegna per la prossima settimana...speriamo non ritardano! non vedo l'ora e a te?

A ne tutto bene soltanto ho qualche dubbio sulla consegna della mia macchina...chissà quando arriverà....scusa la domanda ma tu quando l'hai ordinata???

Ma nn ancora ti arriva?!?

Purtroppo no porca zozza!!!! secondo te se l'avevo non ti avrei già obbligato a venire a vederla????;)

dai il grande giorno si avvicina,e poi finalmente potrai fa lo sciupoooooò!!!!!!!!!!

quale grande giorno? il 16 settembre???? (forse) :mad: avevi ragione era strano che non avevano ancora il telaio...lunedi mi hanno dato questa sentenza e il bello che stanno consegnando le macchine ordinate a luglio incredibile!!!:WC:

P.S.: sciupòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!

X