Ciao ragazzi...allora il venerdi vi riunite al porto turistico? Bello!
Per partecipare come si fa? E com'è che si svolge la serata?
:lol2:Allora alfetto ti mando in pm le mie coordinate bancarie così dopo l'accredito ti raccomando al presidente (matteo) e ti invita![]()
scherzo ovviamentebasta che hai un alfa e vieni al porto turistico di solito siamo quelle 5 alfa ( il gruppo affiatato del club abruzzese)..stiamo li si parla, si scherza....e poi si va a prendere qualcosa da qualche parte ...una cosa semplice tranquilla ma molto molto bella visto anke si sta tra le alfa....(praticamente tutte mito solo io sono fuori dal coro) e tra persone molto simpatiche e socievoli! ormai siamo un bel gruppetto!!!
vero mattè???:eclipsee_Victoria:
Alfetto io stasera non ci sono...ma tieniti aggiornato per sapere se il gruppetto si incontraOk ragazzi tutto chiaro
Non sono sicuro di partecipare stasera cmq se vedete arrivare una Q2 grigio lipari capirete che sono io...:eclipsee_Victoria:
ahah, la first ladyAlfetto normalmente è alle 21.30, cmq poi ti tocca fare le attraversate dell'italia come già facciamo noi...eh mattè un altro che "o viene o viene"
Dai mattè guarda il lato positivo ti puoi mettere a fare i 360 senza pauravs bè ma quando andremo da qualche part eo raduni o latro...viene no? se no il gruppetto delle girl, dove io le soprannominerei "le zavorrine", come fa senza la first lady
![]()
Ok ragazzi tutto chiaro
Non sono sicuro di partecipare stasera cmq se vedete arrivare una Q2 grigio lipari capirete che sono io...:eclipsee_Victoria: