Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise

Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

wow 3.0 v6 busso!! complimenti :) :) comunque certo, basta che aggiorni la lista :)

Perfetto! Ci sarò anch'io allora.

1- mpaocetul - CAMPOBASSO
2- PAOLO-BITTA - BOJANO
3- alfyx16v - BOJANO
4- cenioz - CASACALENDA
5- mike89 - BOJANO
6- desmotony.k90 - CASACALENDA
7- dreamslayer - CAMPOBASSO
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Ciao ragazzi, finalmente un'evento a CB! Faccio ancora in tempo a confermare la mia presenza?

Ovvio che fai ancora in tempo ;)

@Matteo: niente a titolo informativo...noi vogliamo cose concrete!!! Vai li e prenota appena è libero:lol2:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

prima o poi spero di venirci con una 75 in pista :)
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

beh ale, devo vedere prezzi, numero massimo di vetture e pranzo per organizzare un raduno preciso
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

beh ale, devo vedere prezzi, numero massimo di vetture e pranzo per organizzare un raduno preciso

Scherzavo ovviamente ;)
Ps. Per il pranzo già sai cosa penso!!!:grinser005:

COMUNQUE RAGAZZI UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A MATTEO (ho preso spunto dalla sua discussione degli incontri abruzzesi)...FIERI DI AVERE UN RESPONSABILE REGIONALE COSI PRESENTE!!! ;)
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ma ci mancherebbe alessà, il merito è tutto tuo che ti stai occupando per bene del molise, purtroppo io non riesco a fare molto e la cosa mi dispiace tantissimo, ma vi prometto che appena sistemo un pò di cose mi raggiungo qualche venerdì;)
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ma ci mancherebbe alessà, il merito è tutto tuo che ti stai occupando per bene del molise, purtroppo io non riesco a fare molto e la cosa mi dispiace tantissimo, ma vi prometto che appena sistemo un pò di cose mi raggiungo qualche venerdì;)

Eeee non essere modesto!!!...cmq mi fa tanto piacere che questa iniziativa sta riscuotendo successo!!!
Ot. Adesso gli xenon sono belli bianchi ;)
Stasera parlo un po con i miei concittadini del raduno ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Woooooooooow dreamslayer con il 3.0 busso!!!!!!!!!!! Ci vorrei tanto fare un giretto da passeggero è possibile per caso? :lol2:
Comunque la pista postata da matteo_alfa mi proprio piace, se organizzate qualcosa a me già contatemi!
Per il resto ragazzi ci vediamo stasera!