Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise

Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

dai ragazzi chi altro partecipa domani sera?
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

mi spiace ma l'alfa 33 non la possiedo piu ormai da 6 anni !!!!
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ragazzi fate ancora in tempo a confermare...fino ad adesso siamo 6 o 7

cenioz e desmotomy.k90 confermano?
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Io vengo sicuro! Antonio se viene viene con me, quindi comunque veniamo con un'alfa sola in ogni caso!
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

va benissimo! ci aggiorniamo domani
notte a tutti gli alfisti
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Ciao ragazzi, finalmente un'evento a CB! Faccio ancora in tempo a confermare la mia presenza?
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Ciao ragazzi, finalmente un'evento a CB! Faccio ancora in tempo a confermare la mia presenza?

wow 3.0 v6 busso!! complimenti :) :) comunque certo, basta che aggiorni la lista :)
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Ottimo ragazzi, bel lavoro ale, sono contento per la riuscita dell'evento
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

purtroppo io non ne conosco.. c'è quella a santa maria del molise (kartodromo) ma sinceramente mi pare un po troppo piccola..

ciao...io alla pista a santa maria sono di casa (giro con le minimoto)è un po piccola però se si vuole organizzare qualcosa l'attuale gestore è molto disponibile a qualsiasi iniziativa.....

x questo venerdi non posso esserci....e sinceramente la mia 46 non è in gran forma quindi non so se portarla prima di sistemarla......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ciao...io alla pista a santa maria sono di casa (giro con le minimoto)è un po piccola però se si vuole organizzare qualcosa l'attuale gestore è molto disponibile a qualsiasi iniziativa.....

x questo venerdi non posso esserci....e sinceramente la mia 46 non è in gran forma quindi non so se portarla prima di sistemarla......

anche io ho pensato che è troppo piccola.. magari più in la si potrebbe organizzare qualcosa fuori regione..