Campania Incontro settimanale Club Alfa Romeo Campania

Me lo auguro vivamente!!!!!
Ed anche al più presto.....
 
premetto che l'ho fatto perchè è un qualcosa che desideravo farlo poiche come tantissimi nutre questa passione per l' alfa romeo è dare la possibilità alle persone che per impegni non posso dedicare una giornata intera hai raduni ed hai nuovi iscritti che desiderano trascorrere qualche ora insieme.
mi sono permesso di farlo solo perchè dando un occhiata di tutte le discussione aperte nella sezione campania questa ci mancava.
Klaudyus mi associo alle parole dette nel tuo ultimo intervento.
 
Bene ragazzi, da ora però restiamo On Topic.
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Romeo Campania

Ragazzi,

mi piacerebbe molto incontrare qualcuno di voi, sopratutto chi ha la 147 JTDm 120cv. Vorrei sentire come vanno le vostre auto per paragornarle alla mia e poi chiaramente vorrei conoscere qualcuno di voi di persona per fare quattro chiacchiere e magari farci una birra
 
spero non sia peccato riaprirla sta discussione...il ritrovo settimanale lo trovo molto molto interessante forse per ovvi motivi logistici e di spese economiche forse sarebbe meglio fare raduno PROVINCIALE settimanale e magari MENSILE il regionale....ovviamente scegliere un giorno fisso della settimana e magari metà mese quello mensile facendo girare le città a rotazione...che ne dite?
 
Ultima modifica da un moderatore:
spero non sia peccato riaprirla sta discussione...il ritrovo settimanale lo trovo molto molto interessante forse per ovvi motivi logistici e di spese economiche forse sarebbe meglio fare raduno PROVINCIALE settimanale e magari MENSILE il regionale....ovviamente scegliere un giorno fisso della settimana e magari metà mese quello mensile facendo girare le città a rotazione...che ne dite?
L'idea è oggettivamente interessante, anche se come avrai avuto modo di vedere, l'organizzazione di un raduno con tutti i crismi non è facilissimo e neanche velocissimo. A tal proposito si potrebbe optare per uscite informali giusto per il piacere di vedersi e scambiare live due chiacchiere. L'importante è vedere alla luce dell'ultimo incontro che si è avuto, se c'è una maggiore volontà da parte di tutti di dare inizio ad una tale iniziativa e soprattutto perseverare. Vediamo un pò, la truppa che nè pensa!! Comunque, la tua idea è validissima.
 
Ciao Dario, come ti accennavo all'altra discussione, possiamo organizzare qualcosa nella settimana di ferragosto, e il Vulcano Buono di Nola per me va benissimo. Ipotizzo lunedi 13 sera verso le 18 / 19:00 se per voi va bene, vediamo se si aggiunge anche l'amico Polinesiano e qualcun'altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me va benissimo :) Polinesiano x oggi cmq nn mi ha fatto sapere niente quel cattivone:lol2: .