Giulietta 1.6 m-jet distinctive Help me

Se sei a Nola la birra l'accetto! :D

Io lavoro fino a domani a Caserta e nel pomeriggio sono al Vulcano Buono. ;)
 
Da quello che mi hanno detto e poi dalla prova su strada fatta,dovrebbe essere così :) speriamo ;)

Se sei a Nola la birra l'accetto! :D

Io lavoro fino a domani a Caserta e nel pomeriggio sono al Vulcano Buono. ;)

Ah bene :) Beh sta a una decina di minuti da me... Poi non sò se sei dolcemente accompagnato o no, nel caso mi fai sapere e mi organizzo di conseguenza ,vengo con la mia lei magari...ma vediamo prima se viene anche l'altro alcolista anonimo hihihihiih
 
quando non uso l' AC in urbano mi fa 17,7 km/l..a 30000 km
appena nuova consumerà un pò ma non ti scoraggiare perchè l' auto si fa sentire solo quando è "slegata"
 
In urbano è ottimo , comunque si inizialmente consumerà sicuramente di più , ma è così con tutte le macchine , anche la mia gp appena presa consumava un pochino di più :) E va beh ora tocca aspettà...brutta cosa XD
 
i...ma vediamo prima se viene anche l'altro alcolista anonimo hihihihiih
....ma che per caso state parlando di me???:ernaehrung004: Comunque se l'appuntamento è per oggi pomeriggio al Vulcano sicuramente non potrò esserci, ma possiamo organizzare qualcosa per la settimana di ferragosto.

Comunque ragà torniamo in tema, ci organizziamo in privato eventualmente, continuiamo ad aiutare Dario a fare la scelta giusta.
 
L'ho ordinata , ti sei perso il mio post ^^;) riguardo quella cosa io ci sono magari puoi mettere un topic nella regione campania U.U
 
Ops... mi ero perso l'ultimo post della pagina precedente, ottimo prezzo e buona dotazione...bene allora auguroni!!!!
A quanto pare sono salvo!!:ernaehrung004: :grinser005:. Comunque non vi preoccupate, vi offro lo stesso da bere!!!

Il topic c'è in Campania, possiamo parlarne qui a presto e di nuovo tanti auguri!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto