Indecisione acquisto aiutatemi

Che senso avrebbe togliere quei pochi chilometri?
Se ci pensi però, essendo un 2018 4.500 km sono pochi.( Ma sono pochi anche 16.000).
certo che se così fosse il concessionario non farebbe una bella figura
può darsi che siano i km segnati da un'officina autorizzata alfa romeo in occasione dell'ultimo tagliando magari di una anno fa e che nel frattempo ne siano stati fatti altrettanti se non di più.....e poi miracolosamente tirati indietro per far sembrare l'auto un quasi km zero....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si ma se ti beccano sei sul penale qualsiasi chilometro tu decida di abbassare. vuoi che rischino per così pochi chilometri di differenza.
io andrei dal concessionario e gli farei presente quanto scoperto.
 
  • Like
Reactions: proseppe
Si ma se ti beccano sei sul penale qualsiasi chilometro tu decida di abbassare. vuoi che rischino per così pochi chilometri di differenza.
io andrei dal concessionario e gli farei presente quanto scoperto.
vedi, se quei 16mila km corrispondono ad un tagliando eseguito ad un anno di vita, è probabile che ne siano stati percorsi altrettanti se non di più nel secondo anno, col risultato che i km totali reali potrebbero aggirarsi sui 35-40 mila. quindi non sarebbero poi così pochi i km sottratti se ora ne segna 4500.
 
Capito perfettamente il tuo ragionamento, però mi domando che può essere così stolto da fare una cosa del genere.
capisco, ma non approvo, uno che da 120.000 km me li porta a 50.000 / 60.000 ma da X a 4.500 è proprio da stupidi.
 
  • Like
Reactions: proseppe
Il sito my alfa è inaffidabile, chiunque può aggiornare i km, avendo o il numero di targa o il numero di telaio. Io mi sono registrato con il numero di telaio senza avere ancora l'auto, ogni giorno mi chiede di aggiornare i km al primo accesso mi diceva che ne aveva 1110, mentre la mia ne ha di più. Pertanto non mi baserei solo su MYalfa
 
  • Like
Reactions: proseppe
C'é di più. Ho appena chiamato l'alfa romeo della mia città, e comunicato loro il num di targa, ebbene, da una breve ricerca risulta che l'auto è stata importata dall'estero, particolare questo nascosto dal venditore, che mi aveva rassicurato trattarsi di auto "italiana", avendogli espresso la mia avversione per le auto di provenienza estera.
 
ci credete che è la seconda volta in due settimane che scopro omissioni e menzogne da parte dei rivenditori? è vero che sono uno che spacca il capello prima di acquistare, ma sapete, parto dal presupposto che pago denaro valido senza difetti e in discreta quantità senza finanziamenti, pretendere onestà e trasparenza è il minimo.....e quando scopro indagando che questi aspetti sono disattesi, mi inc...arrabbio come una jena...
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E fai bene, il problema è che c’è tanto pressappochismo. Quelli che sanno lavorare però ci sono ancora, basta cercarli.
 
  • Like
Reactions: proseppe